Se te la senti di provare un mesetto ad esser seguito da me....... scrivimi in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso ci penso e in serata ti scrivo però una cosa stavo pensando prima in palestra riguardando le tue foto noto che la zona del collo è più piccola rispetto alle altre parti del tuo corpo è una cosa voluta??
esatto... cmq ho un collo normalissimo, probabilmente non risalta nel complesso... ma giuro sei la prima persona che si è posta problemi sul mio collo... ahah
MITICO!!!Fare gli addominali serve solo per dargli separazione(quando hai poco grasso)e irrobustire la cintura addominale la cosidetta zona X(insieme ai lombari)....il lavoro lo fa la dieta e attivita' aerobica
adesso si vede già meglio però caxxo voglio i tuoi addominali PS stupenda la scritta dietro W la madonna
Ma PAtas...c'hai la panza,il coscione che non sara' sicuramente definito perche' se hai la panza e guardi il collo di Luigi?????Ma hai visto come sta messo?????Bha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se puo' interessare io di collo ho 40-42 non mi ricordo di preciso,ma la ritengo una misurazione praticamente ininfluente!!!
[MENTION=44943]The Oak[/MENTION] si c'ho la panza e allora guardavo il collo di Luigi perchè mi sembrava poco definito rispetto al resto tutto qui poi ha un gran fisico questo non lo metto in dubbio
quella di maggio 2012 è stata la mia prima competizione... selezioni il 12 maggio e finale italiana il 26 maggio... sono arrivatà 7° agli italiani per chi si è classificato più in alto, c'era l'occasione di fare anche degli europei... vedremo il prossimo anno, devo ancora decidere se gareggiare o saltare... è stata una bellissima esperienza ma ha lasciato tantissimi segni, in tutti i sensi. sicuramente a livello di salute non lo consiglierei mai a mio figlio... ehehe
Si mangia poco ci si allena tanto,il fisico subisce uno stress notevole.........mi ricordo che non ho dormito per 2 mesi.....mi alzavo di continuo di notte,una tortura!!!