oramai ho iniziato non vorrei interrompere a metà mentre per quanto riguarda i sacrifici cosa intendi devo scordarmi di mangiare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante e' essere enormi Io ho cambiato totalmente la mia alimentazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
ed è quello che mi sono sempre proposto di fare io però non vorrei rinunciare totalmente a determinate cose
L'importante e' essere enormi Le elimini per un po' di tempo, poi quando sei entrato in regime ogni tanto puoi concedertele..
esatto era quello che volevo fare eliminarle per un paio di mesi tanto da arrivare a regime e poi quando mi ero abituato riprendere pian piano
L'importante e' essere enormi Un po' di più di due mesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) Cmq io con la dieta ciclica mi trovo benissimo..
L'importante e' essere enormi No, xk lui è a Parma e io a Trento ma mi segue lui, per schede dieta e integrazione e assistenza 24h.. Praticamente gli rompo le palle tutto il giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da solo non sarei mai riuscito ad ottenere questi risultati..
L'importante e' essere enormi Io adesso faccio 6 allenamenti a settimana circa.. 3 pesi, un hit e 2 cardio.. E sto vedendo molti risultati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />