Questa camicia non si può vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bhè il crossfit che fai te è funzionale per altre attività /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si e tutte le catene peptidiche che si spara, per carità avranno anche la genetica migliore altrimenti non arriverebbero a quei livelli ma io non so se mi sparerei in corpo tutta quella roba e ci siamo capiti a cosa mi riferisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] misurato sono 65 cm mentre chiedo a voi che sicuramente siete più esperti del sottoscritto ho la classica pancetta che non riesco a far sparire in che modo potrei allenare la parte addominale oltre a fare quelli bassi?? Per [MENTION=7895]Luigi 123d[/MENTION] i tuoi addominali sono il top
Non dimagrirai MAI sulla pancia facendo addominali... assolutamente no... devi impostare un percorso alimentare adeguato, abbinato alla giusta attività in palestra. Ma l'80% del lavoro, lo fa la dieta.
La dieta la vorrei seguire ma non saprei a chi affidarmi per poter averne una che sia adatta all'attività che eseguo
[MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] adesso ho capito a chi hai rubato quella famosa camicia..... Ahahah ahahah ahahahahaha :-) ;-)
facendo addominali non si può togliere la pancetta? insomma..ci vuole l'aerobico esatto? inoltre una cosa che interessa a molti - credo - e anche a me, vuoi per conformazione vuoi per altro..ste ***** di manigliette!!!!!!!!!
credo che per le manigliette oltre alla dieta giusta credo che serva molto aerobico conosco un ragazzo che era grasso l'ha ammesso pure lui ma dopo un anno dove si è dedicato prevalentemente al lavoro aerobico è un'altra persona ma tieni conto che corre per almeno 9-10 km quando non pratica l'attività calcistica
Non credo nell'esercizio fisico e soprattutto nel lavoro aerobico come metodo DIRETTO per dimagire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il grasso si "libera" dalle riserve in queste situazioni: - dieta ipocalorica, quindi introdurre meno energie di quante se ne spendono per respirare, vivere, muoversi, lavorare, ecc - livelli stabili di insulina, quindi evitare eccessive stimolazioni di questo ormone con quantità spropositate di carboidrati, specie se non abbinati a grassi e proteine - digiuno - stimolazione adrenergica (facilitata proprio dalle cose dette poco sopra) a mio avviso no, anzi svoltere troppo lavoro aerobico lo valuto controproducente a livello di salute e risultati per tantissimi motivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi tu dici poco lavoro aerobico ma intenso??? e per mangiare il giusto tenendo conto il livello di allenamento cosa consigli??
iper quoto... troppo lavoro aerobico = infiammazione e catabolismo = stress fisico = produzione di grasso
solitamente quando parlo di dieta mi riferisco, almeno agli inizi per uno che deve dare una svolta al suo fisico, proprio a pasti programmati con le quantità dei vari alimenti, ecc... non semplici "indicazioni di massima"... se sono 3 sessioni da 20-30 minuti, NO... se sono 3 sessioni da 45-90 minuti... SI comunque per trasformare il corpo servono i pesi (PESANTI)... senza quelli, pochissimi risultati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio obbiettivo non è quello di diventare enorme o meglio solo un pochino e di togliere questa fastidiosa pancetta che mi perseguita
ahah, tranquillo che diventare enorme è IMPOSSIBILE con metodologie "naturali"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il tuo problema... 3 workouts di pesi, 2 di cardio (separati o anche integrati coi pesi), e dieta... la dieta farà l'80% di tutto il lavoro quindi non averne una o mangiare a caso, non ti darà nessun tipo di risulati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante e' essere enormi Io ci ho messo 6 mesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seguito da Luigi., e non ho ancora finito..
La strada è lunga... soprattutto se uno è sempre stato cicciottello oppure in sovrappeso... bisogna armarsi di buona volontà, avere qualcuno che ti segue, e sputare il sangue :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io per ora sto seguendo il BIIO quindi ho tre allenamenti dici di togliere uno di cardio che altrimenti diventa troppo??? per la dieta credo che sia arrivato il momento di andare a farmene fare una
lascia stare il BIIO... troppo poco volume di lavoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son tutte cazzate quelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la dieta... se sei pronto a compiere sacrifici e cambiare il tuo modo di mangiare... puoi contare su qualcuno qui nel forum, anche perchè se vai dai soliti dietologi... difficilmente avrai grossi risultati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />