sono appena rientrato domani provvederò a misurare anche se devo capire come...hai postato altre foto oltre a quella dove si vede solo un armadio a 3 ante con una maglietta a righe
misura le tue, voglio vedere tra calciatori e pattinatori è dura.. ci credo che mangia il mondo..voglio capire quanto e cosa, e a che ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 60 ma in periodo pre-preparazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io miro ad asciugare di più..ma non so se ora sia una buona idea..dovrei limitare i carboidrati no? durante la preparazione non fa male?
maglietta nike XXLNo c'e' solo quella...l'hai notata la gambina???Per misurarla stai in piedi.scaricando un po' il peso sulla gamba che non misuri....poi contrai il muscolo MA SENZA flettere la gamba,cioe' devi lasciarla lunga e passi con un metro da sarta(o un cordino che misuri dopo)nel punto che ti sembra piu' grosso...fatto!!!
Ma non hai un preparatore che ti segue per ste cose?????Io ce l'ho da 12 anni.......mi fa dieta allenamento ed integrazione...mii i soldi che gli ho lasciato...ma ben spesi!!!!
quello che piacerebbe a me una persona che ti segue giorno per giorno,non vorrei farti i conti in tasca ma quanto spendi per un servizio del genere???
si...ma è il preparatore della squadra..però non riesce a seguire tutti giornalmente..io cerco di fare quello che posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la buona cosa è che non lo pago!
L'importante e' essere enormi Scrivi a Luigi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ormai io lo vedo una volta al mese...diciamo che normalmente ho 3 diete con le rotazioni ed ogni settimana un programma di allenamento diverso,ogni 4-5 settimane mi guarda e vde i risultati e mi fa l'ecografia nei punti classici dove si fa la plicometria,per il controllo del grasso,e della crescita musculare,quindi io so precisamente quanto grasso ho buttato giu' e quanto muscolo ho guadagnato,rispetto alla plicometria e' un altro pianete;inoltre mi misura le circonferenze braccia-spalle-polpaccio-coscia-collo-vita-fianchi,per avere ulteriori valori di riferimento....come cifre tra questo e l'integrazione e alimentazione mi ballano parecchi soldi,ma l'ho sempre fatto Dimenticavo l'eco completa dell'addome dove si vedono perfettamente gli strati di grasso.....
Non so niente di te,di quello che mangi,di come integri,di come ti alleni,di quello che devi ottenere.......quindi non mi sento di darti consigli....capisci,io quando dico una cosa e' perche' la so,altrimenti sto zitto.....non mi permetterei mai di darti un consiglio campato in ariaanche perche' tu lo fai ad alto livello,quindi magari sarebbe altamente controproducente per te!!!
Ne sento tante di Cazz.te o meglio ne ho sentite tante,perche' stavo a sentire...ma ero giovane e dovevo farmi un po' di gavetta....ora qualcosa ne so(poco,ma le basi ci sono)e quindi nelle palestre da quei discorsi campati in aria scappo via........
Mica nego che ha un fisico pazzesco anzi.. Ma se integratori ed alimento SENZA bombe, bombettine.. Ecc.. Danno questi risultati comincerei anch'io appena possibile, aspiro ad un fisico cosi. Davvero complimenti la schiena è una delle cose che mi fa impazzire sembra una mappa del tesoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, e preparati a fare la fame se vuoi avere una definizione come quella!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io e il mio PT quando andavamo in definizione piu che fame andavamo in 'sete'... La disidratazione è peggio della fame!!
magari ti interessava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così se vuoi perdere peso la exy va di più
Ma voi cosa intendete per personal trainer? Molti confondono l'istruttore di sala o il preparatore atletico della loro squadra con un personal trainer, quando quest'ultima figura quando è competente e professionale, va ben oltre dare due consigli a livello di dieta ed allenamenti... Personalmente pur essendo agli inizi a livello di carriera da P.T., seguo i miei ragazzi in modo completo, il che significa che avranno una tabella alimentare, una di allenamento (ad alcuni cambio i workouts ad ogni sessione), e una integrazione programmata in base a disponibilità economica ed obiettivi... più un supporto 24/24 in caso di domande, curiosità, pippe mentali, ecc. :wink: PS: pur essendo un peso medio/leggero, la mia gamba è 60cm in gara... braccia 39cm... misure normali, niente di che. Grazie!!! Eheh come mangio, bella domanda... sicuramente seguo la mia dieta e la modifico in base agli obiettivi che voglio ottenere... lontano dalle gare sono leggermente più "libero" ma comunque personalmente mangio solo un certo tipo di alimenti. Per andare ulteriormente nei dettagli servirebbero ore e ore, e fiumi di parole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Sinceramente, mai sentito parlare di definizione nel collo...
parliamo di alimentazione anche, il topic è fatto apposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />