Complimenti, un bel coscione in base all'altezza!!!! Io sono alto 1,70cm ma il mio problema è il polpaccio....fa caxxre nonostante lo alleni bene!!!! Ma quello è genetica.....è come quello di mia madre. Che circonferenza hai di polpaccio???? Parlo sempre in contrazione?!?
adesso la prendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque in questo periodo si, ho le cosce di pollo! primavera/estate iniziano le striature in contrazione..e dovrei fare anche i peli..non per altro..ma perché cadendoci sopra..medicati con i peli...argh!! faccio una foto
Qualcuno mi ha chiamato? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è la mia schiena alle selezioni FIBBN 2012 a maggio
Ahahah ma va va... è la foto a risultare molto impressiva, io sono un buon atleta, niente di più... Addominali a 1 settimana dalla finale italiana FIBBN a Vicenza...
iscritto ho iniziato solo la settimana scorsa ci vorrà tempo per mettere su qualche muscolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domandaer gli addominali come vi allenate?
sticazzi...complimenti luigi!!!!!! sei un vero atleta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque grazie al pippero.. Cosa prendi per sapere? P.S. Di spalle non sei tanto largo.. E di vita cosa sei? 74/76..
Io sono di Foligno....si ke la conosco la tua ex palestra e ovviamente conosco abbastanza bene anke Pg
Non lo so non mi sono mai misurato, di vita comunque credo meno, in gara sarò stato sui 70 abbondanti... tieni conto che sono un HP da 72kg circa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In che senso "cosa prendo?" Aprile 2012, a 1 mese dalla gara.
L'importante e' essere enormi Luigi è pazzesco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidatevi, una conoscenza della palestra e dell'alimentazione che poche persone hanno...
Guarda che non e' molto carino chiedere sempre cosa prendi,sapendo benissimo che intendi altro...se gareggia natural prendera' un fracco di integratori alimentari no..........comunque Luigi ottima definizione!!!
occhio che con un calcio da coscia di pollo ti ritrovi a guardare i piselli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con quelle gambine li stavo guardando le foto di luigi gran bel fisico unica pecca secondo il mio modestissimo punto di vista manca di definizione la parte del collo è una cosa voluta???
L'importante e' essere enormi Mangia il mondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq appena risponde vedrai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OHHHHH ecco chi c'e'l'hai vista la mia foto???te la sei misurata sta gamba???? Tizy,60 di gamba e' ottimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />