L'implosione del centro destra...e dopo? Lei è distante dalla realtà, ultimamente anche i suoi amici francesi si sono accodati per un piatto di minestra riscaldata, quindi li può tranquillamente eliminare dalla sua lista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito, anche Lei è uno di quelli che gradisce mangiare un uovo oggi fottendosene che chi verrà domani non avrà nulla da mangiare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'implosione del centro destra...e dopo? Lei oltre a parlare di concreto che fa per non "fottersi" le uva del domani? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro e come dipendente pago tutte le tasse, rispetto tutte le regole e se posso aiuto il prossimo. Lei invece che fà ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'implosione del centro destra...e dopo? Il faccio tutto quello ve dovrebbe fare un cittadino modello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bene, allora qui siamo almeno in due. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] vuole che le regalo un Icoso nuovo ?
L'implosione del centro destra...e dopo? Corregga "almeno in due" sarebbe irrispettoso per i tanti amici ed utenti che frequentano il topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' proprio quello che ho scritto: Lei ha bisogno urgente di un buon Oculista mentre per gli occhiali sa bene dove deve andare !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prende il sole o beve grappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mdj: "Molto bene, allora qui siamo almeno in due" Redi: corregga "almeno in due" sarebbe irrispettoso per i tanti amici e utenti che frequentano il topic.
Volevo vedere se Lei era distratto dalla MariaElena.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: uffa Lei è sempre così pignolo nella vita ?
L'implosione del centro destra...e dopo? L'Italia potrebbe, volendo ed investendo, essere il paese più pagato per essere visitato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah si? Io di beltà maschile non so molto, ma non mi sembravi vicino al prototipo del modello... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'implosione del centro destra...e dopo? Le eccellenze è tutto ciò che è legato allo stile italiano danno da vivere. Non so, Brembo non da da vivere? Piazza San Marco a Venezia non da da vivere? Inviato con Microtac
L'implosione del centro destra...e dopo? Deve puntare su tutto certo, però in un esercito non possono essere tutti e solo del genio, no? A mio avviso tanti giovani hanno scelto un corso di studio perché in quel momento fa figo e non hanno pensato poi a cosa manca in Italia. Dico semplicemente questo. Pare che sia cool pavoneggiarsi con termini di marketing, mentre in realtà tra 5 anni mancheranno i medici. Però vuoi mettere la Bocconi piuttosto che prendere schizzi di sangue in faccia? Inviato con Microtac
In una nazione SERIA, e l'italia seria non lo è, è la politica che ha il compito di pianificare con efficacia il numero di posti disponibili nelle università in base alle reali necessità del mercato. Restiamo comunque agli ultimi posti in Europa come numero di Laureati e vorrei farti notare che lo studio e la cultura non fanno certo male, anzi aiutano la crescita e lo sviluppo della civiltà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Considerati i livelli di sviluppo e civiltà che abbiamo raggiunto, allora, mi permetto di esprime un forte dubbio sulla qualità dello studio in italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E A mio avviso andrebbe riformata la scuola, fino a sedici anni dovresti frequentare le medie e poi dopo ognuno sceglierebbe il proprio indirizzo.