Battaglia in piazza? ci sto eccome. Ma...facciamo che, PER UNA VOLTA, la sbirraglia se ne sta ai margini invece che schierata dalla solita parte
"Lance saranno scosse, scudi verranno frantumati...un giorno Rosso, prima che sorga il sole! Eorlingaaaas! " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il di lei avatar non concorda con codesto slogan... Specie con l'amichetta giovane del re... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma non dirglielo...si sta perdendo via a fare il drago Total Black. Lascialo sereno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'implosione del centro destra...e dopo? http://www.infullgear.com/blog/22256/il-superbollo-ha-fatto-perdere-allo-stato-oltre-100-milioni-di-euro.html ....dal mio fermacarte n^5
Interessante. Però c'è qualcuno che in campagna elettorale ha messo nel programma la revisione della fiscalità sull'auto in maniera meno assurda e punitiva? Non mi pare, tutti a parlare di IMU, che in confronto al valore del bene tassato è 500 volte più bassa ed è in linea con la media delle tasse sulla casa degli altri paesi, a differenza di bollo auto e accise.
L'implosione del centro destra...e dopo? Certo, Ma la cosa più assurda è che una volta che i dati reali ti vanno contro, che ti rendi conto che è tutta sbagliata, toglierla??? ....dal mio fermacarte n^5
Fa molti più voti togliere l'IMU sulla prima casa, anche se in quel modo fai un regalone ai ricchi, mentre togliendo il superbollo fai un atto di equità, visto che il prezzo delle auto non è per nulla proporzionale alla potenza.
L'implosione del centro destra...e dopo? Non ci capiamo... L'imu nel bene o nel male ha portato soldi nelle casse dello stato. Il super bollo li ha solo tolti! Allora sei rincoglionito se la lasci. ....dal mio fermacarte n^5
Se ora la levassero chi si fiderebbe a comprare un'auto potente? Nessuno, e quindi perderebbero anche i soldi di superbollo che incassano ora. Purtroppo, come dicevo, serve rivedere in toto la fiscalità sull'auto, ad iniziare dall'IPT, passando il contributi al SSN della RCA, i bolli, superbolli, accise, IVA, ecc. ecc. ecc.
Quello che è salito in lombardia ha detto che se riesce a trattenere il 75% delle tasse, toglie il bollo auto Me lo auguro visto che tra bmw e pajero sono 418cv su cui pagare il bollo Asus
Magari mi sbaglio, ma levando il superbollo i dipendenti (appassionati e non) che non devono rendicontare al fisco come liberi professionisti potrebbero permettersi un usato cavallato over superbollo senza avere patemi, no? O devono per forza fare qualche dichiarazione? Così facendo si venderebbero più sportive e quindi introiti di bolli, IVA sull'acquisto, ricambi, manutenzioni... PS: postato uno che se ne intende poco di burocrazia
NO, non è affatto così; il redditometro e similia si applica anche e soprattutto ai lavoratori dipendenti; nulla impedisce ad un dipendente di avere un secondo lavoro in nero o avere altre attività remunerative non dichiarate. Ti scriverà una cartolina da qualche isoletta caraibica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">