beh, fino a che anche tu non ti convincerai che la bontà della proposta di nazionalizzazione di MPS collide pesantemente ed incredibilmente con tutto il resto dell'impianto del "fu programma" economico del "fu" movimento "FARE". ragazzi, ragazzi... tutti ad aspettare UN nome, UN uomo, UN messia, UN comandante, UNO in cui credere...anche fosse UN Giannino qualunque, UN Berlusconi ( senza il quale non esiste più quel partito) od UN Grillo parlante...,UN Renzi, UN papa ( purchè sia ) o UNO che comunque CI GUIDI...UN duce, UN CaroLeader. UN CAPO, insomma... non è questo il modo...
L'implosione del centro destra...e dopo? Comunque Berlusca non è ricoverato Era in conclave. Ora uscirà sul balcone del Vaticano.... ....dal mio fermacarte n^5
Un uomo solo non può cambiare le sorti di un paese,chiunque esso sia,la rinascita dell'italia deve sopraggiungere dall'animo di tutti i suoi cittadini,altrimenti è tutto inutile...
Sei da Rep.+ Ma non per la retorica tanto apprezzabile quanto utopistica, bensì per aver editato il post a causa di un errore, scrivendo come motivazione "Errore di battitursn"!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
: Te sei da rep+ e punto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però sono d'accordo con Redi, il suo pensiero è peraltro un'estensione di quanto hai sostenuto in relazione ai battibecchi inutili di Gargamelli, nani e tutta la patetica corte dei miracoli.
chi ha sbagliato, paghi. se non si è capito : il banana ritiene di essere al di sopra della giustizia ordinaria ... Finalmente ! per la "battaglia in piazza" io mi prenoto all'istante... non vedo l'ora di metter le mani addosso alla Minetti
Bah le prime tre cariche dello stato ad una coalizione che ha avuti solo lo 0,xx di voti in più della seconda coalizione, mi pare un tantino presuntuoso .confused: Sulle mani addosso alla minetti, nel senso della molestia sessuale, si metta in coda signorino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo "spoil system" in Italia l'ha importato il banana. "chi di spoil sysyem ferisce, di spoil system perisce" per la minetti : negli scontri di piazza ...niente code...chi c'è c'è ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">