sì...e poi ? lo vuoi capire che "lo Stato" sei tu stesso, e te ne devi riappropriare...semplicemente ? cosa vuoi evadere? quello che devi fare è esigere che ciò che versi con i tributi sia utilizzato per il bene comune, non per gli interessi di qualcuno o di qualcosa !!!
vedo che Monti va giu pesante con il pifferaio magico...non pensavo era capace di essere cosi...mi piace perfino vespa,non aveva di che dissentire...
ah già una "giustapermododidire" ricompensa a fare il premier.... e per 1/3 del compenso me la prendo volentieri io la colpa
La risposta di Berlusca ("questo vuole tassarci anche il piffero" - con gustoso doppio senso, poi detto dal satrapo Berly /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">) è stata GENIALE!! Se solo non si fosse fumato la credibilità politica negli ultimi anni e in particolar modo nell'ultimo anno, e se le elezioni fossero per il titolo di showman della politica invece che per le essere a capo di un governo, l'avrei già votato
L'implosione del centro destra...e dopo? Fatta Poi passo a prenderti che andiamo diretti in conce che una nuova BMW con i primi 3 stipendi ci esce senza problemi ....dal mio fermacarte n^5
L'implosione del centro destra...e dopo? Ma no... La tua pensione da essere umano la pigli comunque. Questa è tutta in piu. Pensi che monti si prenda solo lo stipendio da senatore??? Ha quello da ministro, poi l'università e forse qualcosa dalle banche ....dal mio fermacarte n^5
Ieri sera ho visto Otto e mezzo su La7, c'era la Gelmini e Romano, un professore della lista Monti. Bene, l'ha massacrata: se l'avesse presa a schiaffoni gli avrebbe fatto meno male. Adesso che la bolla è scoppiata tutti i nodi vengono al pettine, a cominciare dalla meritocrazia inesistente con cui il partito ha sempre scelto dall'alto i galoppini, la miseria risulta sempre più evidente.
Dimostrando di essere in difetto sugli argomenti su cui veniva pungolata e incapace di avere un seppur minimo barlume di autorevolezza. Erano anni che non vedevo qualcuno dell'opposizione fare il suo mestiere, ieri l'ho visto fare.
Quindi ti tocca votare il Nullo, alias Bersani. Ma avete visto quanto è sfigato lo slogan seduto con le mani incrociate tipo Papa e con la dicitura secca Vota per Bersani!
Bersani (che comunque io non so se votero' avendo anche altre alternative) personalmente mi ha fatto i seguenti favori, favori pratici: 1- eliminato i costi di ricarica dei cellulari 2- permesso di aggangiare la rca auto della mia compagna alla mia classe di merito 3- portabilita' del mutuo a costo zero questi sono fatti, il resto e' fuffa, solo allucinazioni prodotte da parolai di professione.