L'implosione del centro destra...e dopo? | Pagina 781 | BMWpassion forum e blog

L'implosione del centro destra...e dopo?

Discussione in 'Politica' iniziata da on a friday, 22 Aprile 2010.

1. si

0 valutazioni
    0,0%
  2. no, manco morto :mrgreen:

0 valutazioni
    0,0%
  1. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    ...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2017
  2. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ....Vi prego ditemi che avete visto il faccia a faccia nano/Travaglio :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

4. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: L'implosione del centro destra...e dopo?

Ovvio...

Com'e' triste rendersi sempre piu conto dello schifo della politica italiana...

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

5. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: L'implosione del centro destra...e dopo?

Tutto sorrisini e niente fatti...

E intanto la gente fa la fame... bella me.r.da

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

6. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

Non avrei mai detto che sarebbe durata fino alla fine.....

Ho seguito solo la mezz'ora finale...

Dico solo 2 parole su santoro.....una maleducazione immane, non solo con Berlusca ma con tutti. O dici quello che vuole o ti interrompe urlando.

Almeno Travaglio ha l'educazione di ascoltare e poi rispondere.

Simpatica la letterina su Travaglio...peccato sia stata bloccata

....dal mio fermacarte n^5

7. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Penso che in quel covo di vipere il Berlusca abbia seriamente preso a calci nel culo la sinistra e abbia dimostrato di essere l'unico a dare risposte A tutti su tutto. Provate a immaginare un Bersani, un Monti, un Vendola...

A 1 persona piace questo elemento.
  8. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

visto!! povero Travaglio, non l'ho visto molto in forma. Ha avuto bisogno del fratellone Santoro per bloccare la mattanza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    non possedendo -per scelta- un apparecchio televisivo, ho visto una tormentata diretta in streaming, supponendo comunque che non si sarebbe visto un granchè...

...e infatti è stato uno spettacolo un pò penoso per tutti i protagonisti, ed anche un pò palloso...

come da copione, B. si dimostra animale televisivo ( e ti credo !) molto difficile da battere con un colpo da K.O. ma bisogna dire che gli interlocutori e paladini dell'antiberlusconismo D.O.C. NON sono stati all'altezza del confronto : oserei dire "sudditanza psicologica" !

un Travaglio spuntato ed un Santoro sempre inefficace regalano al Satrapo di Hard/core una occasione in più per fare passerella nel suo territorio preferito, cioè davanti alle telecamere ...l'uomo/banana non è sciocco, e sa bene dove andare, e quando.

Santoro non doveva accettare di riportare al centro dell'attenzione questo sciagurato : invece si è prestato al gioco credendo di fare il colpaccio;

ha indubbiamente perduto il confronto, schiavo forse anche di una correttezza che ha impedito di sbattere sul muso tutti i fatti ripugnanti del Magnaccia.

andando avanti così c'è il rischio che qualche milioncino di compatrioti creda ancora alle favole televisive del perfido pifferaio malato di sesso

10. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2017
  11. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Mah... sono talmente alieno alla televisione (la uso per guardare film in dvd) che ieri sera mi sentivo un voyeur.

Sinceramente Santoro mi ha deluso, ma ben prima dell'inizio della trasmissione; non avrebbe dovuto sprecare uno spazio televisivo di informazione per fare spettacolo di varietà e dare spazio al Re dei pagliacci (B.) il quale davanti una telecamera è a suo agio, sopratutto, se.. come sospetto, a coadiuvarlo c'è dietro una qualche sostanza "stupefacente" di cui le cronache raccontano sia solito adoperare.

Ha vinto??? A me è parso che con la più grande faccia tosta di sempre abbia negato l'evidenza, sempre e comunque!!!

Si, è un animale televisivo... ma la politica vera non è questa! Questo è spettacolo di varietà (pure scadente) e ci metto dentro Santoro, Travaglio e compagnia che non sono da meno.

Che schifo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    "Re dei Pagliacci"? "sostanza "stupefacente" di cui le cronache raccontano sia solito adoperare"?

Bach, ti ritengo una persona in gamba non scendere anche tu di livello, daii!!

13. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Cos'ha vinto, essattamente? il pinocchio d'oro?

Quando la tizia gli ha chiesto dei presunti contatti con le banche tedesche, ampiamente negati da quest'ultime?

Quando non spaeva piu come rigirarla sul fatto IMU votata/non votata corretta/non corretta?

Quando ha raccontato di tutto sulla sua virata a 180° nei confronti di Monti (che poi n nse capito nulla)?

Quando ha letto un elenco (non suo, che pena...) di cause civili (senza specificarlo) per fare il pari con le sue Penali?

Per me è stato massacrato...anzi, si è massacrato.

Soprattutto quando ha detto che se consideriamo PIL emerso e PIL sommerso, l'italia ha un rapporto debito/pil ben sotto al 100...ben 93-94 come i paesi ricchi d'europa (parole tutte sue).

E allora perchè loro sono ricchi e noi sull'orlo del baratro?

Perchè loro comandano e noi obbediamo?

Perchè loro assumono e noi cassaintegriamo?

Perchè loro stan ripartendo e noi prevediamo almeno ancora un lustro di recessione/crisi?

Mi è venuto un dubbio...forse perchè quel PIL sommerso, più che aziende medio/piccole e famiglie, lo detengono/crano le megaditte, i super ricchi e le mafie?

Ovviamente quando Santoro ha nominato la mafia (proprio sul discorso PIL nero) mr B. è corso a dire "ma cosa c'entra?" cambiando discorso.

Certo che se quella ricchezza la detengono solo lui e i suoi pochi amici...siamo a posto.

Maleducazione...Sntoro? Travaglio?

Travaglio è stato un signore....sarà anche poco in forma ma punto su punto ha risposto, ammesso, ragionato. Con garbo.

Santoro si è agitato dopo oltre un'ora e mezza, quasi due, di populismo e sparatone di B e davanti ad un teatrino pietoso (la lttere dai compagn idi classe da leggere alla maestra)....direi che è stato ben piu signorile di quanto ci si aspettasse.

Berlusconi invece...ha alzato la voce dopo i primi 5 minuti, ha dato dell'ignorante a Santoro e al pubblico ("io son laureto, lei ha fatto le serali?" come se chi le ha fatte davvero nn meritasse rispetto), ha dato dell'ignorante a qualsiasi altro politico europeo ("nessuno sa meglio di me..." infatti vediamo come siamo i piu forti!), ha dato dei criminali e della "peggior malattia della storia" a tutte le persone di sinistra, ha fatto il pagliaccio ripulendosi la sedia dopo che c'era stato seduto travaglio....s'ha da continuare?

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Mattanza? una lista di cause civili per diffamazione...il pane di un giornalista che nn segue solo il calcio...sono una mattanza?

tante belle cause civili ammesse dall'incolpato, che ha pagato i suoi errori....usate come scudo a cause penali finite nei piu svariato modi, commesse non da un lavoratore qualsiasi ma da uno che dovrebbe governare/rappresentare un paese.

Mattanza? un teatrino patetico...per B.

15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    A parte quelle dieci/venti cose a coi nn ha risposto chiaramente (o per nulla).

16. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Certo quelli che devono fare politica sono quelli che le idee ce le hanno e allora Bersani, Vendola, Monti, Casini? Ma ti rendi conto della pochezza di questi personaggi. Se andra' su la sinistra come non mi auguro le incaxxature nel forum ma piu' in generale degli italiani aumenteranno a dismisura. Perche' l'unico modo di governare della sinistra e' aumentare per l'ennesima volta le tasse dirette e indirette. Altro che BMW andremo tutti in giro con le Skoda o le Uaz. Monti e' quasi riuscito a farmi vendere la M3 e46 perche' sono ricco con Bersani-Vendola-Monti finiremo strangolati dalle tasse, con la disoccupazione alle stelle con tante e tante imprese che chiuderanno per investire all'estero ecc ecc volete questo? Fate pure[-X

17. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Invece la destra di Berlusconi le ha sempre abbassate...anno dopo anno!

:lol: :lol: :lol:

18. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet

19. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ha anche detto "voi non sapete stare agli scherzi".....

20. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    certe che se c'è la gente che crede ancora alle parole di B. siamo messi veramente male. E ci meritiamo tutto il male che ci sta capitando.

Sentire quell' "imprenditrice" sparare quelle boiate sul ritorno alla lira, mi ha fatto ribaltare sulla sedia.

è una vergogna. Quella dovrebbe stare a pulire i cessi, no a fare impresa.

è una vergogna per la mia categoria.

Condividi questa Pagina