L'uomo di mare è lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nemmeno google mi aiuta per "armatos" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://mymemory.translated.net/it/Polish/Italian/armator Lei mi perdona per la mancanza,Sto arrivando! Come sono queste tavolette
Ne ho trovate altre di simili "minkiate" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte che scrive una p minuscola facendo spazio dopo essere andati a capo, ieri mi ha corretto una parola inserendone un'altra a metà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mah Per il resto, ha un suo senso e comodità innegabile, per il casseggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo,ma per stare dietro alla sua onniscienza occorre il pc!sempreche lei non pedissequi il suo maestro Silvio traendo in inganno redi.
Non mi piace sparare sulla croce rossa, e per questo mi sono allontanato da tempo da questo 3D. Però questa intervista merita di essere postata, così, senza commenti, non ce ne è bisogno. Il tempo, come ripeto sempre, è galantuomo. Pecorella, da Silvio al Professore: «Dopo Ruby non ce l'ho più fatta» [h=3]Il deputato ed ex avvocato del Cavaliere: «È vero, ho fatto approvare i vari lodi. Poi sono venuti meno i presupposti»[/h] Gaetano Pecorella (Ansa) ROMA -Gaetano Pecorella, dal Pdl all'agenda Monti... «Non è certo una scelta di oggi questo mio passaggio politico». Cosa vuol dire? «Vuol dire che la mia critica al partito di Silvio Berlusconi è cominciata oltre un anno fa. Lo avevo detto al Cavaliere: serviva più democrazia interna, altrimenti il partito si sarebbe logorato». E secondo lei il problema nel Pdl è stata la mancanza di democrazia interna? «Anche. Ma questo è stato semplicemente un elemento logorante. È stato tutto il resto che lo ha devastato. E la verità è che io sono rimasto nel Pdl cercando di trattenermi, di volta in volta. Il più possibile. Fino a quando possibile non mi è stato davvero più». Cosa è successo? «È stata un 'escalation. Ad un certo punto nel Pdl si erano concentrati troppi procedimenti penali a carico di persone che venivano protette all'interno del partito». Certo detto da un avvocato che è stato avvocato proprio di Berlusconi... «A maggior ragione. Intanto vorrei precisare che io sono diventato avvocato di Berlusconi quando già ero diventato parlamentare. Non viceversa. E che ho difeso Berlusconi fin quando ho creduto nelle idee che il partito ci aveva propugnato. Avremmo dovuto cambiare la giustizia, dare al paese più libertà, più libertà economica». E invece? «Lasciamo perdere. Sulla giustizia come presidente della commissione della Camera ho seguito e fatto approvare i vari lodi (il cosiddetto lodo Alfano, ad esempio). Tutti quelli che ha voluto Berlusconi, in ogni caso. Erano indispensabili per continuare a governare, mi dicevo. Ho eseguito. Poi è venuto meno il presupposto politico del partito e tutto è crollato. Le riforme vere non si sono più fatte. Intendo le riforme costituzionali. E ad un certo punto abbiamo toccato il fondo». Quando abbiamo toccato il fondo secondo lei? «Il giorno che la Camera dei deputati della Repubblica italiana ha votato una mozione nella quale si sosteneva che Ruby fosse la nipote di Mubarak. Non ce l'ho fatta più, la mia coscienza si è ribellata. Esiste un limite, quel limite si era varcato. Anche perché fino a quel momento avevo già dovuto mandare giù troppe cose». Cosa, ad esempio? «Mah, persone che senza nessuna storia politica e con storie assolutamente non compatibili con la politica arrivassero in Parlamento e avessero poi anche incarichi importanti». A chi allude? «Non faccio nomi. Diciamo comunque che erano cariche da ministro». Ministre? «Non faccio nomi». E adesso l'agenda Monti. «Ho la sensazione che con la figura di Mario Monti potrò finalmente recuperare i valori nei quali avevo creduto. La capacità. Il merito. L'onestà. E, perché no? Il rigore». Alessandra Arachi http://www.corriere.it/politica/12_dicembre_30/pecorella-da-silvio-al-professore-arachi_31f11fba-524f-11e2-90d5-1b539b66307f.shtml
Si sono aperti i campionati di zompo sul carro del vincitore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche a Norimberga han detto tutti che no sapevano, non pensavano, era tutta colpa del morto, ma son stati condannati lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio perchè redenti, spesso dicono le verità che tutti sapevano e che non potevano rivelare prima perchè non avevano interesse a farlo (mentre oggi l'hanno). Chiunque sia dotato di un minimo di intelligenza critica ha le idee chiare da tempo sugli avvenimenti politici degli ultimi anni, senza nessuna necessità di conferme. Ma certe interviste (ed è questo il motivo per cui l'ho postata) servono a tenere gli occhi aperti oggi, per evitare che persone che hanno contribuito allo sfascio del nostro paese possano riciclarsi semplicemente cambiando casacca.
Non mi interessano nè questi personaggi nè se siano redenti o parassiti. Sono marci a prescindere, per me. Mi interessa quello che hanno da dire però. Su quello medito.
Grande Silvio,a SKY ne sta sparando di tutti i colori. Lei due piú colossali che ho sentito sono "mai detto che Ruby fosse la nipote di Mubarak" "non è detto che il capo del governo ,sia colui che ê indicato sulle schede elettorali" non aveva detto che con lui era sparito l'incucio dei partiti dopo le l'elezione per scegliere il leader
Che pena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma è così difficile appendere la poltrona al chiodo ? Ma anche il casco le scarpe etc etc... sono pochi i campioni che riescono a smettere all'inizio del declino senza diventare patetici... Certo che perdona, c'ha l'esenzione ICI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah no era quello prima... adesso gli han proprio versato i soldi... Il migliore c'ha la rogna... ma purtroppo uno ci tocca sceglierlo, se ci asteniamo, tanto verrà scelto dagli altri... quindi non si ottiene nulla.
L'intervista mi ha fatto proprio ridere, "ho approvato tutte le porcate, adesso visto che restando con Berlu perdo la poltrona (effetto della "rottamazione" annunciata e del drasticamente minor numero di seggi pdl), e nel pd mi prendono a pedate, mi riciclo come Montiano dell'ultima ora... E ovviamente sputo veleno sulla mano, ormai sul viale del tramonto, che mi ha nutrito per anni..." Condite con moralità e valori, et voilà!!
Sinceramente, anche se fosse vero il 50% di quello che ha detto, è abbastanza. E, conoscendo il modo di fare del nano, credo che sia vero molto più del 50%. Questo ormai ha il cervello in pappa. Mi chiedo seriamente se si rende conto delle stupidate che spara o se davvero ci crede veramente. Anche se la cosa peggiore non è certo che ci creda LUI.........