Silvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (venti anni fa la risposta sarebbe stata Giulio Andreotti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
a Ballarò che una tale Lara Comi pdl,sta facendo proproste più bolosceviche del povero dirimpettaio di studio, Maurizio Landini
In questi 20 anni di nuova politica la generazione di sparatori di caxxate e' aumentata a dismisura,io saro' anche nostalgico ma a ridateci la prima repubblica
aggiungo,ridateci la Monarchia. Silvio ha proposto che se dovesse vincere farà ricontare le schede del referendum del 1946,e che il broglio mai scoperto darà all'Italia la sua amata monarchia.
Non se ne puo' piu' con sti comunisti e questo modernismo strisciante. Aboliamo la costituzione e reinseriamo il codice di Hamurrabi,semplice, diretto e facilmente capibile
...e per fare, perchè la corona sulla testa lo farà giovane e figo o perchè vorrà ripristinare il Ius primae noctis??? Se questi personaggi sono il futuro del nostro paese, qualcuno abbia pietà di noi.
...Non mi pare uno che si fa tanti problemi in merito alla castità delle sue partner, viste le "verginelle" di cui si circondava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate l'OT
allora si spiega, é di destra così così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrebbe poi incoronare il tale che " ho 45 minuti liberi andiamo a meretrici?" Disse al telefono e non era Silvio ! torniamo all'età della pietra e alla regola della clava più grossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahah cercando notizie sulla nuova mini patrimoniale ultimo regalino di Monti in un articolo ho trovato il seguente commento che non posso fare a meno di condividere con voi perché e da applausi
...sorridete, presto tornerà il nano salvatore che toglierà tutte queste tasse inutili, più soldi e pilu per tutti, tanto l'Italia va benone!... ...così alla prossima crisi ne dovranno aggiungere il doppio...
Non si chiamava Silvio? Comuqnue, non torna, vince Gargamella con la coalizione alèalè baciabanchi e mangiapreti insieme, così in manco un anno torniamo alle urne, dopo aver approvato ESSENZIALI DECRETI come togliere l'obbligo del grembiule a scuola o vietare il consumo di caramelle agli over45
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nemmeno branco ci fa così ridere Ah ma questa è la realtà non le sue fantasie...
Fonte corriere della sera. Dico solo che in Italia ci sono 2000 aerei privati intestati a persone che dichiarano 20.000 euro Dico solo che in italia ci sono 44.500 imbarcazioni oltre i 10 metri intestate a persone che dichiarano 20.000 euro. Dico solo che qui non c'entra nè Silvio nè la classe politica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Noi italiani siamo fenomenali, con poco facciamo miracoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ritengo comunque ci siano situazioni tali da giustificare parte di questi numeri (es. pescatore con peschereccio magari ereditato o in comode rate da qui all'eternità, o che sta ancora pagando (ammortizzando) e quindi fa voce di passivo reddituale) Sicuramente ci sono un sacco di situazioni poco chiare.