Io lo avevo già letto sul web, leggete questa dichiarazione in merito alle auto di servizio:un dirigente che guadagna 650.000 euro all'anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure'.
Se vera, avrebbe ragione. Si piglia una bella Audi A4 col 2.0TDI da 143cv e mosca. Al limite, parlando di Francia una C5o una 4007 alla pari.
Io ti farei vedere con 650.000€ di reddito che garage mi faccio! Eppure c'è gente come Monti che ha intestata solo una Dedra. Ma in questo caso credo che sia una questione di aridità mentale, grande capacità di guadagnare, minima capacità di spendere e sapersi circondare dei piaceri della vita. Riproponendo una massima che ho adottato mi piacerebbe poter dire come ha fatto qualcuno: "ho sempre avuto le macchine e le donne più belle del mondo, ma ho sempre dovuto pagare profumatamente".
Avere una delle donne più belle del mondo e pagarla profumatamente imho è come comprare una ferrari con autista. E il gusto dov'é? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non hai capito: intendeva dire che indirettamente costava essere galante, fare vita di un certo livello, regali, lussi o altro. Non che fosse mignottaro.
Mr Tolstoj ti direbbe che questa non è che una forma più edulcorata e duratura nel tempo di prostituzione... Ma non sono nel 3d giusto per riportarti la frase come "aforisma" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Probabilmente ho estrapolato troppo: la frase è riferita ad un collezionista di auto intenzionato a vendere (mi pare) o una Daytona o un 512BB. Un mio amico per conto di altri era stato incaricato di sondare la situazione e di sbottonarsi sull'ordine di grandezza della cifra stanziata per l'acquisto. Ritenendo l'offerta troppo misera, il venditore se ne è uscito con la frase che ho citato. Non credo fosse necessariamente puttaniere, quanto persona che non si sarebbe risparmiato ne in amore e ne in altri campi.
Ecco un'altro colpo di coda di un partito fra i più marci come il suo presidente...... http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=4060cad15917a179 Ma intanto la rabbia monta,monta,monta...........al momento abbiamo ancora molto da perdere e nessuno vuole muoversi anzitempo per non rischiare del proprio ed è anche giusto, perchè pochi singoli dovrebbero finire in galera per fare azioni decise contro i nostri governanti a favore di tutti. Quando saremo nel caos e la legge non sarà più in grado di gestire la folla allora si che in molti ci vendicheremo contro chi ci ha portato allo sfascio, li andremo a prendere a casa!!!!!
Anche io mi sono meravigliato, sicuramente non è un emendamento fatto per salvare quella faccia di m***a di Sallusti.
Primarie PDL Sono convinto, è una mia impressione, che la maggior parte degli "allora" elettori del PDL, siano stati indotti a forti riflessioni sia sull'operato dell'ultimo Governo Berlusconi, sia dell'integità morale di chi dirige il Partito. Molte persone che conosco si dicono delusi e un po' presi in giro dal Cavaliere e il suo staff. Altri, continuano a difenderlo a spada tratta invocando il complottone (anche internazionale) e sarebbero pronti senza indugio a rivotarlo ed affidargli le sorti del Paese. Tra tutta questa confusione esistenziale spuntano le primarie del PDL, fortemente volute da Alfano e dai "Colonnelli" ex AN. La dichiarazione di Angelino Alfano, il quale si ritirerebbe dal confronto se ad esso prendessero parte degli "indagati" ha scosso molti candidati... (forse perchè toccati dala cosa) e lo stesso Berlusconi non ha gradito, apostofando Alfano come "volta gabbana". Un bel cul de sac Sono convinto che i molti sostenitori del PDL presenti anche tra le fila di BMWpassion possono darci la loro testimonianza sui fatti che stanno accadendo. Una volta questo thread pullulava di illuminati interventi e aspri (ma corretti) dibattiti. Alla luce del'attualità, c'è qualcuno che ha desiderio di esprimere la propria opinione? Il PDL è finito? Berlusconi è ancora una risorsa per il Paese? Secondo voi, cosa bisognerebbe fare per tornare ad avere un CDX competitivo? Il sasso l'ho lanciato A voi raccogliere e dipanare la matassa.
Esimio Bach, (ovviamente presto la scoccerò per il doveroso thread sulle primarie del PDL/Centrodestra/comesichiamerà) gli elettori ci sono, è il leader che manca... Ci manca un Renzi, uno con l'aria nuova (anche se fritta) che sia credibilmente un taglio col berlusconismo.
E' sempre un piacere, quando sarà il momento, Lei mi dica, io eseguo :wink: Come sempre Lei da ottimi spunti di riflessione; un centrodestra senza Berlusconi, nel bene e nel male lo vedo un po' "innaturale".
Ma per vari motivi (il primo, di naturale successione, Silvio c'ha la sua età) necessario; ed in questo momento doveroso per motivi di immagine, essenzialmente. Senza lo scandalo dell'acquario, io un Maroni lo avrei visto bene e con la giusta immagine.
Ultimo sms che ho ricevuto Non siamo mai stati cosi' vicini al cambiamento, non perdiamo questa occasione. Domenica alle primarie vota Matteo Renzi. Inoltra questo messaggio ai tuoi amici
Lei ha sbagliato thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure "dagli al provocatore!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">