Mi chiedo chi occuperà la destra in parlamento nelle prossime elezioni. Sembra che tutti si siano sistemati a sinistra...
Oh beh questo è facile da rispondere! Qualche vecchia faccia di c---o che soffrirà di solitudine e vorrà fondare un ennesimo partitello per darci la VERA ALTERNATIVA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, il PDL è stato l'opposto dei valori autentici della destra. Un po' di vuoto formerà l'humus per la nascita di qualcosa di veramente nuovo, fermo restando che destra e sinistra sono parole con sempre meno significato IMHO
La cosa piú grave che hanno fatto è abolire le parrucche E basta che il marito scarichi un filmino hard,per far si che la moglie si dimetta,da noi li fanno direttamente loro..
Se dipendesse da me gli infilerei il manganello nel c**o e li sventolerei come una bandiera!!!!(battuta presa in prestito da un grande film)
io ho la scusa che sono sul gabinetto dal cell che "medito", ma tu? Ah e la morosa mi controlla dal suo pc se scrivo a qualcun altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> salutala vah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quella aspettiami le 3
Ops hai ragione "aspettiamo" Il moroso le ha detto bene,per edulcorare gli orrori do la colpa all'io chiamo