E ci mancherebbe Sentiamoci orgogliosi di essere Italiani,siamo un grande popolo pieno di virtu' e anche con qualche difetto(ma chi non ne ha). Viva l'Italia e gli Italiani tutti.
Gli omosessuali sono uguali a noi Marco. Questa tua affermazione è contraria allo spirito del regolamento del nostro forum, quindi, per somma di infrazioni ancora attive, ti farai 7 giorni di riposo Natalizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buon anno visto che non ci sentiremo
uhi ! ma lo dovresti sapere che se tiri sempre diritto, prima o poi vai a sbattere !!! devi imparare a fare le curve...se vuoi raggiungere la meta. un augurio (laico) di buone festività a tutti i lettori della discussione, un grazie ai moderatori, ed anche ai bannati... e che la "vacanza" (dal latino "vacatio", cioè : mancanza...) porti a questi ultimi una maggiore riflessione nello scrivere... Recentemente ho letto in questa discussione, proprio in occasione di festività che dovrebbero portare pace e serenità (e in fondo: riflessione) alcune cose che fanno ribrezzo. Deliri vari -da tutte le parti- a proposito di zingari e gay, allusioni pesanti riguardo al massacro di Firenze, inneggiamenti sparsi con slogan e motti di chiara matrice fascista. Confesso che ad un certo punto ho pensato di cancellare la iscrizione; l'intervento della moderazione ha ristabilito una misura. Grazie. E auguri sinceri.
purtroppo la misura alla civilta e la giustizia fa fatica ad affermarsi in certi nazioni sopratutto anche grazie a te bettino, non te la prendere è un mio punto di vista. io giuro che sono la persona piu paziente e tollerante di questo pianeta, ma se vengono incentivati campi rom abusivi fuori da regole e dalle tasse visto che in italia fanno i padroni comportandosi peggio dei parassiti, perchè in natura son stati creati i pidocchi, ma nel genere umano non è accettabile che da come parassita ci sia un suo simile! una delle cose che piu mi fannoarrabbiare sono i parcheggiatori che ti chiedono soldi, oltretutto a quelli che paghi come parcheggio a pagamento con estorsione, e minaccie di danni alla macchina,che poi non è escluso che non lo faccia visto che a mio fratello ad un concerto gli han rigato la macchina insieme a tutte le altre.. poi grazie ai rom un parco naturale è trasformato in un immondezzaio con cumuli di immondizia fin in strada, poi furti ecc infatti da poche decine di persone il campo aumenta sempre piu con centinaia di individui che provengono dalla francia.. chi paga i netturbini che cercano in qualche modo di pulire lo scempio?perchè io devo fare la coda con zingari davanti ad uffici pubblici pur non pagando nulla perchè di fatto si auto amministrano a modo loro e danneggiando gli altri perchè io devo sopportare tutto questo? dobbiamo diventare tutti zingari? secondo me se si ha un minimo di intelligenza e di volerla usare si puo convivere in modo civile usando severità e controllo, non lasciando che facciano tutto quello che gli viene in mente
Avevo già scritto che l'argomento zingari è o.t. in questo thread pregando gli utenti a non continuare a discuterne Alcune frasi che hai scritto non sono solo o.t. ma anche profondamente razziste. Parassiti umani ce ne sono ovunque, non serve cercarli in qualche razza od etnia particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Elena.....sai che le parole di Marco hanno sempre un significato più profondo di quello che esprimono a primo pelo... mi dispiace ma sto giro hai (o avete) cannato. Ha espresso più volte il suo pensiero che è ben opposto al motivo del ban....
si puo almeno dire che la moderazione ha preso un granchio? si? liberta di espressione spero.. se si legge bene il mio msq si puo capire che condanno un comportamento, ma sopratutto un amministrazione di un paese.. cmq orgoglioso di quest'infrazione! per ritornare completamente in-topic presumo che dopo il centro destra demagogico e deludente,dopo la parentesi tecnica si ritorni in una sinistra pressapochista ed irresponsabile,ma una piccola speranza rimane sempre!
Ricordo a tutti i gentili utenti che le decisioni di moderazione, per regolamento, non possono essere commentate pubblicamente.
capisco perfettamente il tuo rammarico F18, ma è inutile polemizzare,non aggiungo altro! parliamo di governo, giustizia e diritti, parlamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">