una domanda nessuno di voi mi puo' fornire i bilanci consolidati fininvest fra il 90 ed il 95, sono curioso e stranamente su internet non li trovo. chissa' perche', mah.
Io ho trovato questo articolo, se ti può essere utile: http://archiviostorico.corriere.it/1995/luglio/28/ultimo_bilancio_Fininvest_Targata_solo_co_0_9507281565.shtml
Ti credo sulla parola, nel senso che ritengo tu sia male informato non in mala fede. Cmq se ti può aiutare, ecco l'esito dell'ultima prova:
hai ragione ! la indispensabile citazione è sfuggita dalla tastiera... ! se vedi nel messaggio avevo lasciato lo spazio per metterla... è mia abitudine farlo, anche perchè certe cose non si possono inventare, e per fortuna wikipedia, volente o nolente è una fonte, fino a prova contraria, seria e affidabile e soprattutto accessibile, perciò democratica. La lettura della sentenza, invece, è di piu difficile esecuzione...non di certo per la mole, ma per la reperibilità...e per l'inevitabile ed inestricabile prevedibile guazzabuglio in cui gli azzeccagarbugli navigano felicemente... ah già , noi siamo la culla del diritto... e ,visto l'andazzo, forse anche la sua tomba...
grande, mi hai letto nel pensiero, sprofonderemo nelle scartoffie degli azzeccagarbugli, parafrasando un famoso film di Alberto Sordi, finche' c'e' diritto c'e' speranza, mah, sigh.
Il giorno in cui feci l'esame io il nostro esimio fece un filotto record di 12 bocciati ( con tanto di umiliazione pubblica). Io mi accomodai subito dopo
No, era una divagazione in attesa di bone nuove da Arcore. ..... ecco, ci sono ricascato, subito avete pensato a chissà quale mignottone! Correggo: in attesa di buone nuove
Ai mondiali di parassitismo i dipendenti dell'università sono teste di serie insieme a quelli delle ASL e dell'INPS.
fra' sei meglio dell'omo ragno, anche sugli specchi tieni bene! Percui tutto il caso e' stato montato per nuocere a Berlusconi e far credere che lui ha corrotto Mills o meglio qualcuno ha corrotto Mills in una causa dove ha testimoniato a favore di Berlusconi ma il corruttore e' un terzo che a Silvio voleva nuocere??? Altro che Benigni la sera ci si manda te in priam serata
Vorrei farvi notare un giochino.....e' partita la campagan elettorale percui...a striscia la notizia fanni scenette dove passano conetti tipo stasera...il Pd perde sempre, la Ferrari ha perso come il Pd...Montezemolo e' perdente come la sinistra......sullo stupidissimo programma di Papi su Italia 1 invece c'era una faccia di un personaggio famoso da riconoscere ed era camuffata da pagliaccio...piano piano l'hanno scoperta ed era Romano Prodi.......fate caso a quanta pubblicita' subliminale passa sule reti Mediaset......se la notate segnalatela che ci si fa quattro risate.......poveri noi!