Ma non si tratta di rispetto. Non lo dico perchè mi sono laureato alla Federico II, era giusto una precisazione sul perchè, anche se ci sono realtà fondate prima, la FII è considerata universalmente la più antica . :wink: Cmq, per tornare IT: secondo voi B, vistosi oramai con un piede nella fossa, scenderà a compromessi forzando la Lega sul tema UDC oppure tirerà diritto sperando ancora una volta negli itaGliani?
Se per prove intendi l'esame di stato, so per certo che fino all'anno scorso chi non riusciva a prendere l'abilitazione a Milano si fiondava a Napoli, parlo di avvocati e architetti. Risultato assicurato, conosco piu di 10 persone che hanno utilizzato questo sistema!
Il problema per B. e' fare la mossa giusta per evitare l'appuntamento con i tribunali. Quindi se i sondaggi gli daranno speranza, si andrà al voto al più presto; in caso contrario qualunque compromesso sara' per lui accetabile.
tira dritto, ci puoi scommettere, io gia' conosco la sua campagna elettorale, il governo del fare stroncato sul nascere dai comunisti invidiosi che vogliono il male dell'Italia. ho una certa eta' oramai, l'ho gia' visto e lo rivedro' e sono sicuro che funzionera' e che diventera' presidente della Repubblica.
funziona che la Gelmini, laureata a Brescia, fa l'esame di abilitazione a Reggio Calabria, e poi parla di meritrocazia
OT Non so per l'esame per gli avvocati ma so bene per quello per pf che la commissione di Napoli e' da sempre la più ostica
Beh è una campagna d'impatto! Vado al potere poi i ministri li pesco tutti da questa discussione, cosi faccio contenti un pò tutti. Però solo 8 anni di mandato, dopo tutti a casa!:wink:
Emiliano la serietà ce l'ho e pure parecchia. Ho due conoscenti che hanno preso l'abilitazione da avv. a Napoli uno o due anni fà. Architetti, dove lavora la mia dolce metà che non sanno fare la O con il bicchiere che hanno passato l'esame a Napoli, questi non in tempi recenti. Detto ciò a me non cambia nulla, ma non sparo caz.zate.