eh, che vuoi che sia.. alcuni maialoni da sfamare, belli grossi, ci li abbiamo tutti quanti... stanno al parlamento, seduti belli comodi , e sguazzano amabilmente nella mer.da che essi stessi producono... la gran parte di essi sta a destra dell'emiciclo, alcuni anche al centro e a sinistra, ma il fetore , al momento, copre tutto. per cui : la tassa sui maiali, stai tranquillo, non verrà inserita
Nein. Le pantegane son grossi topi...autoctoni della pianura. La nutria è un piccolo castoro di origine Sud Americana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi, l'ot è decisamente simpatico ed ogni tanto ci vuole per alleggerire la settimana, ma ora magari torniamo a parlare di Monti chi sa cosa stanno combinando quelli là al governo oggi ? lo spread ò stabile sopra i 500, i tedeschi non sono riusciti a vendere tutti i loro titoli ieri se non alla loro banca; porterà questo ad un ripensamento delle posizioni della Angela ? ieri l'ho vista in tv a fare le fusa al francese
Beneficio è sinonimo di favore e piacere quindi credo proprio che vada chiamato cosi. Credo che l'evento fosse un pò più rilevate ed a rischio dei nostri politici che vanno a prendere il caffè con l'auto blindata.
....Evidentemente i reali del nordeuropa vanno in giro così perchè nessuno (o quasi) ha niente da ridire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Centrato il punto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stanno lavorando per noi, pensano di togliere i vitalizi ai politici.:wink:Ma solo a partire da quelli eletti nella prossima legislatura....... non ho parole, da persona ragionevole e tollerante quale sono potrei dire degli spropositi.
accomodati... sempre se riesci a stenderli:wink:. i ragazzi hanno messo con successo in fuga un dogo argentino e un paio di quei cani da caccia al leone di cui mi sfugge il nome...
tornando a noi, è possibile che monti non abbia ancora detto o non si vuole parlare veramente del suo programma? per berlusca si faceva la cronaca ora per ora dove lui andava, di monti invece tutti scrivono e parlano che aumenta iva e ici il resto, di cosa se ne fara dei giovanni, pensioni, giustizzia, libera concorrenza o altro nessuno dice niente.
Per quanto ne so io il programma è stato presentato allo pseudo-direttorio che ci governa cioè il duo franco/tedesco, che si son detti "impressionati". Vorrei che fosse reso noto anche qui, così ci "impressioniamo" anche noi. E' singolare come nei giorni precedenti le dimissioni di Berlusconi ogni punto dello spread, ogni caduta della borsa fossero enfatizzate al massimo. Oggi le cose vanno ancor peggio e tutti sembrano minimizzare. I casi son due : o la situazione non era così drammatica o i nostri politici (in questo caso quelli dell'opposizione) sono degli irresponsabili in malafede. Premetto: non sono un fan di Berlusconi e per il futuro è meglio che se ne stia a casa, però.... : 1.E' stato sfiduciato un governo regolarmente eletto. 2.Non si è andati alle elezioni per un fattore "tempo" che avrebbe causato ulteriori danni in assenza di provvedimenti urgenti. 3.E' stato insediato un governo tecnico che al momento ci tiene all'oscuro di quanto sta tramando e finora di provvedimenti urgenti non ne ha preso nemmeno uno col risultato che in borsa si è bruciato l'equivalente di una manovra finanziaria. 4.Abbiamo un'opposizione che, appagata dal siluramento di Berlusconi, si è improvvisamente chetata, salvo interessarsi di quanto potrà tornarle utile alle prossime elezioni, cioè il voto agli immigrati. Proposte ? Nessuna a parte le solite tasse.... Stiamo a vedere che succede.....