eh si fornire i generali di Maserati bilidate fa figo. ma come, questi a colazione dovrebbero mangiare granate e poi hanno fifa a girare con un'auto normale? ma nella remota possibilita' che debbano recarsi al fronte che fanno, si dichiarano obiettori di coscienza?
scusa ma a te che te frega se Monti ha deciso di girare con una Lancia non blindata? ti crea problemi? mi spiace ma la questione non la ho tirarata fuori io. e se e' questo a cui ci si attacca per denigrare il nuovo governo (che magari si potrebbe attaccare per ben altri motivi) significa che gli argomenti sono scarsi. Le A8 con cui girava Berlusconi erano di sua proprieta'? beh mi fa piacere, ma come un uomo di pubblicita' come lui che ha a cuore l'Italia non capisce il significato dell'esempio, abbiamo un'industria automobilistica nazionale (e non so ancora per quanto) e gira nelle manifestazioni ufficiali con auto tedesche? va bene lo faccia pure. i leghisti le bmw se le sono pagate di tasca propria? sei sicuro? me lo puoi dimostrare? per quanto riguarda le Maserati, si e' vero non l'ho presa bene, ma non perche' fossero italiane o tedesche ma perche' perfettamente inutili.
Non è fifa perchè finchè non sono in missione credo rischino poco e niente, quindi blindatura superflua. In missione di certo usano mezzi specialistici tipo un Lince o simili.
Il lavoratore dipendente invece attraverso il sostituto d'imposta che e' il suo datore di lavoro versa in maniera graduale e progressiva tutto e subito. Il conguaglio viene effettuato con la busta paga di dicembre e quindi in quasi tutti i casi versa prima tutto il dovuto rispetto ad altri soggetti. Anzi le eventuali detrazioni le becca dopo 7 mesi nel cedolino di Luglio. Credo che l'equita' ci sia x quello che capisco ancora di matematica.
Non so Claudio,sarebbe bello che Costantino che ho visto rientrato nel Forum riproponesse la sua tesi di spostare gradatamente le tasse dal reddito al consumo (con i dovuti aggiustamenti del caso x i meno abbienti). E' innegabile che l'attuale sistema di tassazione sia inefficace x contrastare l'evasione e lo dice un quasi vecchio comunista come mi definirebbe 996GT3
Le Iene: nessun partito ha pagato negli ultimi due anni le tasse al servizio affissioni del Comune di Roma. Altro bell'esempio... Ps: l'UDC ha scaricato la responsabilità ad una società terza, mentre Di Pietro, Alfano e Bersani hanno ammesso il cattivo esempio... Sono cazzate, ma proprio perchè tali, molto fastidiose da sapere.
Giuro. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?103190-il-topic-della-musica!!!&p=5737426&viewfull=1#post5737426
Sinceramente, non me ne può fregare di meno. Il problema è che non tutti possono decidere la mattina con cosa uscire; le auto blindate non è che uno le compra perché piacciono di più. Bah, se per te precisare che Berlusconi si paga le macchine coi suoi soldi equivarrebbe a _denigrare_ il nuovo governo... Ripeto, non tutti hanno la possibilità di scegliersi la macchina in funzione della bellezza o della nazionalità. Forse qui nessuno ha presente il livello di blindatura delle A8 di Berlusconi, che superano il livello B7 (mine anticarro). Dimostrare no, però per quanto riguarda le Volvo sono abbastanza sicuro. E credo proprio anche per la E92 coupé della flotta di Bossi di cui ho sentito parlare. Scusate, voi lavorate alle flotte del Ministero che sapete che quelle di La Russa non erano effettive necessità? E come fai a sapere quali vetture vanno a sostituire e a chi sono destinate? La verità è che su quelle Quattroporte non si sa niente, si è sentito solo che sarebbero state ordinate. Punto. Superiore a B4 vengono blindate solo le ammiraglie. Ripeto, non penso che Berlusconi abbia scelto di non pensionare le sue vecchie (perché sono anche abbastanza datate) A8 perché gli piacciono di più della Quattroporte.
Perchè Molotov non era un generale, al massimo il parallelo lo si può fare con Zukov. Ma per il tipo di tattica adottata (grandissima mobilità, spostamento di truppe continuo, attitudine a stare in prima linea) era Rommel che necessitava più di un'auto e che rischiava di più nei trasferimenti.
Ma stai scherzando? Ci prendi per idioti? o solo per il cu.lo? Audi è sponsor del Milan...perfino a Beckham fu regalata una RS6. Non diciamo scemate sulla blindatura....qualsiasi marchio arriva a qualsiasi livello di blindatura....che tra l'altro è un processo che si fa esternamente alla fabbrica.
...audi non è sponsor del milan da fine anni 90 però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Guarda te se devo andare a vedere le maglie del milan, bèèèèèèèèèè comunque fino al 2005-2006 era opel il main sponsor
Ora Fly Emirates...ma lo sponsor sulla maglia è solo una scritta pagante. Quel che conta è che tutta la squadra gira in Audi....e come vedi ora è uno sponsor molto presente. Ma del resto...squadra truzza, auto truzza
Non credo che sia così semplice pianificare acquisti e gestione del parco macchine ministeriale. Evidentemente, se ci sono, le blindate servono. Saranno un retaggio degli anni di piombo, ma ad esser prudenti non è che ci si rimette...