Ricapitolando, se le tasse le aumenta la tua parte politica anche se colpisce il potere di acquisto e quindi l'inflazione e la povera gente sono sacrosante, se invece le fanno gli altri sono comunisti ed è sbagliatissimo. Esempio perfetto ed ennesimo di un certo modo di pensare dove la faziosità conta più del merito e dove vi fate prendere per il naso da chi vi rappresenta perchè tanto qualsiasi cosa facciano, anche se è l'opposto dei vostri principi e anche se hanno chiesto voti per fare l'esatto opposto, voi vi inchinate a 90 gradi felici.
.....anche loro ! http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/11/10/foto/firenze_striscione_anti_berlusconi-24766263/1/?ref=HREA-1
Sei commosso perché le categorie sociali alle quali toglieranno ogni privilegio (cit.: (...) che tolgano «ogni privilegio» alle categorie sociali che ne hanno) saranno i politici e, specialmente, i banchieri? No, perché sai, secondo me, saranno ancora i lavoratori dipendenti.
Bello questo commento, con il non trascurabile limite che, come tuo costume, stravolge quello che ho scritto. Prima di tacciare gli altri di faziosità, sciacquati la bocca, và...
No davvero: c'è da rischiare seriamente il linciaggio:wink:. Nel 2008, quando issai sul tetto di casa di mio padre, che si trova in alto su una collina che guarda Scandicci, la bandiera di Forza Italia, la civiltà dei Kompagni produsse una serie di graffiti molto "politically correct" in tutta la zona. Peccato che, gli imbecilli, non abbiano deturpato proprio la nostra proprietà, ma solo abitazioni di kompagni radical chic.
Ad Alex ho già risposto. Non ho scritto che a me stiano bene gli aumenti di Rca, Ipt e compagnia, anzi: sono tra le ragioni per cui, al 90% alle prossime elezioni consegnerò scheda bianca. Di sicuro mi sta bene l'aumento dell'Iva, perché sistema pratico, praticamente indolore e ispirato a criteri di progressività, contrariamente ad ipotesi quali la patrimoniale, che non colpiscono il potere d'acquisto, bensì, in pratica, il risparmio in varie forme declinato.
Anche te pero'..che tamarrate! neanche i Kompagni usan piu lo sbandieraggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alt: il mio non era "sbandieraggio": quelle son cose che fanno i Kompagni alle manifestazioni. E dato che io ci ho l'immobile torri munito, che troneggia sulla pianura circostante, sulla cui popolazione i miei avi godevano pure dello ius primae noctis -ovviamente sto scherzando, prima che qualcuno vada in aceto-, impongo la visione del vessillo di forza italia, 1994 "origginale" quanto mi pare! Scherzi a parte è la naturale reazione alla moltitudine di stracci rossi con falce e martello che penzolano sopra gli ingressi delle case del popolo -e qui non scherzo per nulla-.
Allora: del "boccalone" l'ho dato a chi crede che, duce o no, i problemi dell'Italia si risolveranno in poche ore; non certo a te o a chi è come te. Ho semplicemente detto che i problemi son molti e gravi, togliere il nano è stato il primo passo di una lunga serie. Il fatto che ho citato una parte del tuo post (che per te può sembrare insignificante) è dovuto al fatto che ho solo risposto alla tua provocazione: punti il dito contro di noi perchè siamo quelli di "ilvio a casa", ma non ti accorgi che tu fai la stessa identica cosa nel verso opposto: il nano poterebbe uccidere una persona con le sue mani e troveresti ancora motivi per difenderlo. ....E questo si nota dal fatto che anche tu, come me, a cui non manchi di fare l'appunto, hai quotato la parte più insignificante del mio post, soffermandoti sul termine "boccalone" e "siamo seri" e sorvolando invece sul senso generale di ciò che ho scritto, ovvero che il degno erede del musso A) fa politica solo per suo interesse e B) è 20 anni che spara balle e nonostante tutto c'è ancora chi gli crede. (ragion per cui io e altri come me pensiamo che sia una bella aggravante ai ben noti problemi che già abbiamo, e un handicap non indifferente se li vogliamo risolvere) ....Devo darla un po' in giro prima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei tamarro lostesso..... ...e basta pavoneggiarti di sto castello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando ci fu la moda della bandiera arcobaleno mia madre la voleva sul balcone....mi imposi ferocemente contro tale trovata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> odio le bandiere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedi bene che non ho pensato nemmeno di lontano che ti riferissi a me, lo sai che, nel caso, avrei dato ben altra risposta. Ciò posto, ho quotato quella parte del tuo messaggio perché la ritenevo -come la ritengo- emblematica del fatto che per te, e molti altri, tutto ruota intorno a Berlusconi e la cosa è confermata proprio dalla parte del tuo intervento che non avevo preso in considerazione, tutta incentrata sul Cavaliere, sebbene si fosse già entrati nella questione dello spazio di manovra di un eventuale Governo Monti. Per quanto riguarda la mia difesa di Berlusconi, ho sempre scritto che ad oggi non c'è un'alternativa che abbia dei programmi concreti, non certo che deve restare attaccato alla poltrona fino alla fine dei suoi giorni. Figurati che, al posto suo, avrei fatto come suggerito da Sgarbi: dimissioni immediate con conseguente obbligo di Napolitano di reincaricare lui ovvero altro primo ministro da lui indicato, come Alfano o Maroni. Ecco come la vedo io.
ehi...aspetta, aspetta...non ho ancora i biglietti per l'estero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E perché no? Costituzionalmente parlando è una soluzione che ha precedenti. Il Governo Monti è palesemente contro la prassi.
Chissenefrega di precedenti e prassi. Credevi fossi tanto anti-berlusconiano da reputare Silvio il peggio? Non vivro' mai in un paese con un Premier Leghista...mai! Vado in Lapponia a far la guardia alle renne di babbo natale piuttosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">