...Quando sarò PDC tutti dovranno tenere ai Buccaneers , altrimenti il sito dei Chicago Bears sarà oscurato e i giornalisti che parleranno male dei Bucs saranno cacciati dalle TV (dovrò pur imparare qualcosa dal duce no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
http://www.corriere.it/politica/11_novembre_04/berlusconi-crisi_90ae7a60-06ed-11e1-b2db-bf661a45e1f2.shtml
se e' cosi' convinto che tutto vada bene perche' non prova a farsi un bel bagno di folla per strada fra i cittadini comuni? possibilmente senza la protezione dell'esercito?
Forse perchè sa che stavolta rischierebbe qualcosa in più sul bel ghigno sorridente? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi tocca quotarmi insomma C'è da dire che in quanto a modestia non lo batte nessuno: «Nessuno può fare a meno di me» Una statuetta del duomo a grandezza naturale??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....'A Silviè, sveglia, non vedi che il palo in piazza te lo stanno preparando proprio quelli che stavano con te????
E' inquietante ormai, ma qualcuno gli può chiudere una mano nella portiera dell'auto? Così, giusto per vedere se è vivo.... Che insulto, cacchio che insulto!!!
Io sarei più preoccupato di trovare i soldi per aiutare la Liguria: Genova è diventata incredibile, mamma mia. E i soldi non devono sempre venire dall'alzare i prezzi dei gasoli, ogni Stato dovrebbe accantonare ogni anno qualcosa per eventi come questi ... perché da noi questo fondo è già finito?
Stanotte ho sognato che un tossico lo infilzava con una siringa infetta, peccato nessuno ci abbia mai pensato!
A che serve? Finchè l'infezione non agisce ( vista anche l'età e le cellule che si rigenerano con lentezza ) stiamo freschi.
Ma siamo sicuri che quest'uomo viva in Italia? Di Tremonti si fidano tutti, è vero e fanno anche bene. E' di qualcun altro che nessuno ormai si fida più -o si è mai fidato-! L'Italia non sente la crisi? Beh sì, Berlusconi non la sente, la forbice tra ricchi e poveri si ulteriormente aperta e l'hanno capito tutti. Ha davvero una faccia tosta a dire certe cose comunque!
seee, hai voglia. ha già pronti gli assegnini per fargli cambiare idea. però bisogna dargli atto che ha una faccia di tolla incredibile; ancora con la storiella che è colpa di prodi e del suo cambio lira-euro, mica sua che è venuto subito dopo, lasciando che i prezzi salissero.
è un delirio! link del video : http://video.repubblica.it/economia-e-finanza/berlusconi-italia-in-crisi-i-ristoranti-sono-pieni/79976/78366?ref=HRER1-1 ascoltare queste parole, dalla bocca di quest'uomo, è orripilante.
(cit.): (...) Per Berlusconi la causa dell'impoverimento delle famiglie italiane risale «al cambio lira-euro». Mentre l'attacco in corso al debito italiano «è una moda passeggera». In definitiva non c'è neanche molto da preoccuparsi: «Mi sembra che in Italia non si avverta una forte crisi. La vita in Italia è la vita di un Paese benestante. I consumi non sono diminuiti, i ristoranti sono pieni, per gli aerei si riesce a fatica a prenotare un posto». (...) Secondo lorsignori per tranqullizzare i mercati ed infondere fiducia è meglio presentarsi in conferenza stampa con questo spirito o con quello: "siamo al collasso, sul punto del non ritorno, chi può prega per le proprie anime strappandosi le vesti e nelle processioni i flagellanti spargono sangue sulla pubblica via"? Tenendo presente che nessuna delle due rappresentazioni è esattamente corrispondente alla situazione reale, qui continuo a pensare manchi il pur minimo senso del logico.
Non so, a me sembra che viviamo in paesi diversi... ed in realtà è così data la nostra differenza economica. Ma diamogli anche a lui 1500€ lordi al mese e chiediamogli di vivere, sono sicuro che cambierebbe le sue dichiarazioni. Ma per uno che quella cifra la spende una normale sera a cena in 6 persone (intendo la cifra lorda) come potrà mai capire?
Carissimo Andreas_ba, "per tranqullizzare i mercati ed infondere fiducia", è necessario essere in primo luogo persone CREDIBILI. Il Cav. Berlusconi Silvio, purtroppo per te, ma anche per me, anche per tutti gli amici del forum, e, in cauda venenum, per i famosi "mercati" da rassicurare... non è più credibile. E forse era pure ora, che se ne accorgessero in molti. O c'è qualcuno che ancora crede in costui ?
Forse è il caso di cominciare ad avere un minimo di onestà intellettuale a tutti i livelli senza voler a tutti i costi voler offendere l'intelligenza delle persone. Ma l'essere ridicoli vedo che viene ormai spacciato come un pregio, a tutti i livelli purtroppo. E' quello il problema un pò di autocritica o anche un pò di critica a terzi....ci si prende comunque a volte.