Nella scuola pubblica insegnano i professori comunisti che istigano alla violenza e alla critica del loro premier, è risaputo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Divertente anche la nomina di un po' di viceministri e sottosegretari dopo la fiducia, molto divertente. Si chiama taglio dei costi della politica, molto utile per il paese e per i cittadini che attraverso le loro tasse pagano queste persone affinchè governino nell'interesse della collettività. Se fossi un loro elettore mi nasconderei sottoterra dalla vergogna.
Di cui due di questi sono catia polidori e aurelio misiti, chi se li ricorda?Con questo il nano ha ringraziato per la cortesia fatta a suo tempo dai due traditori.Il fatto di aver scritto i nomi in minuscolo non è una dimenticanza ma una volontà, quando disprezzo qualcosa o qualcuno uso il minuscolo.
dovresti essere contento di queste persone che lavorano indefessamente e sottopagati per il tuo bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha ragione de pedro: almeno nella prima repubblica c'erano le bustarelle, per i parlamentari che si vendevano, adesso anche le compravendite le paghiamo noi. scherzi? per la maggior parte dei loro elettori, tutto questo è normale.
il che non può significare che condividono il modo d'agire e questo spiega tutto dell'italietta che siamo diventati...
possibile che ogni volta che viene organizzata una manifestazione senza la presenza di qualche partito, ma spontanea, qualche centinaio di facinorosi rovina sempre tutto? strano che non riescano mai a bloccarli in un paese dove la polizia sa anche quante volte al giorno uno starnutisce. e mai che riescano a bloccarli.
Talmente inspiegabile da essere facilmente comprensibile... Chi ci guadagna a rovinare una manifestazione che ha come collante l'essere indignati?
guarda, non voglio giungere al limite di dire che sono infiltrati come successe con le br, ma certe volte ho l'impressione che le forze dell'ordine lascino fare, o per meglio dire che intervengano a frittata oramai gia' fatta senza prevenire. un po' come successe a Genova. e questo su ordini dall'alto.
È innegabile che gli ordini, da sempre, arrivino dall'alto. Tuttavia è bene precisare, che non occorre essere graduati x dare ordini SUPERIORI. a buon intenditor... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi ha detto oligarchia geriatrica x definire l'Italia?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
....E' vera sta cosa???? ....Ovvio scusa.... Siamo noi che siamo ignoranti e parliamo senza conoscere... ....Già... Chi sarà.....
Manifesto di rifondazione che mi ha fatto sorridere. (fondo verdino!) Roma Ladrona (caratteri cubitali) e la lega salva la poltrona Milanese e Romano ringraziano (notate la finezza della doppia chiave di lettura)
Uno si assenta qualche mese per studiare (e superare) l'esame da avvocato e guarda un po' quanto scrivete... Mi metterò in pari. Per il momento mi limito a commentare le prime boiate inaccettabili che ho letto riguardo alla manifestazione di Roma: a chi scrive, sottindende o predica che sia tutto organizzato dall'interno, inteso come Ministero, ho solo una cosa da dire: e' sempre colpa degli altri, vero? Mentre ha chi da a intendere che la polizia si sia comportata male, in una situazione da esercito, spero solo che la prossima volta si trovi di fronte ai black block che gli bruciano la macchina, così vediamo se la polizia serve ed è degna di rispetto. Roba da chiodi!
...I black block lo si sapeva benissimo da un bel pezzo che ci sarebbero stati, e probabilmente si sa anche CHI sono. ....Allora, se si sapeva che era una situazione da esercito, perchè non si è mandato l'esercito? P.S. Interessante anche il video postato da Oscar, l'hai visto?? E alla fine c'è un link alla fine che rimanda a un articolo di Piazza Navona 2008. Interessante pure quello.