concordo, fai il parlamentare? lasci tutto quello che fai nella vita professionale. non te la senti? lasci il posto ad altri. ma non funziona cosi'.
devo dire che sorprende pure me. non pensavo si potesse arrivare a tanto. ma le sue azioni incidono sulla mia vita, quindi non posso astenermi dal commentare. io non pretendo la perfezione, non esiste. ma se uno e' palesemente incapace di governare dovrebbe passare la mano.
hai ragione. oggi sono andato a fare la spesa e ho gia' trovato dei bei aggiornamenti sui prezzi. pero' stranamente non corrispondono all'aumento dell'1% di iva, avranno arrotondato?
Of course. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come fecero prima dell'euro, io sono un'abitudinaria ossessiva per cui compro sempre le stesse cose e negli stessi negozi ( causa fretta e parcheggio molto spesso ) e c'erano piccoli aumenti costanti già mesi prima.
Non sono ancora andanto al sup di sfuggita ho visto un nuovo rincaro alla pompa benza però...bella novità... Mi sa che tra poco torneremo a comprare farina e uova e biscotti fatti in casa la domenica, pasta fatta a mano. Se fosse così, non tutto il male vien per nuocere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il paradosso? Andare alla ricerca di prodotti in offerta è antieconomico. La benzina che sprechi per andare nei diversi supermercati annulla lo sconto. Da casalinga disperata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu ci scherzi, ma è ormai qualche mese che un vicino di mio padre, che ha un piccolo pezzo di terra, ha messo su un'aziendina agricola e vende direttamente i propri prodotti di stagione. I prezzi sono inferiori alla grande distribuzione, la bancarella l'ha piazzata a 200 mt dal campo, di fronte al cimitero -e lì è sempre pieno di vecchietti...vivi, che comprano- ed è tutto contento. Confesso che sto valutando anche io l'allargamento dell'orto... Per cui, da un certo punto di vista, la crisi è anche positiva se permette alla gente di tornare a seguire il ciclo delle stagioni e campare un po' più con i piedi per terra.
Si inizierà a comprare meno le cose superflue, poi ci si sposterà sui marchi dello stesso prodotto discount...poi ci sarà la crisi piena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh si non hai torto la cosa puo' anche essere positiva, nel senso che la crisi ti fa capire che molte cose sono superflue. ma vedi io abito in condominio, quindi l'orto me lo sogno, ma va beh. e poi certe cose non te le puoi produrre, le devi acquistare. comunque condivido il fatto che acquistare direttamente dal produttore serve.
Io invece mi sorprendo ragazzi a leggere che c'è ancora qualcuno che si sorprende. Ma non avete ancora capito che tipo di persona è quella a cui avete dato in mano il paese?
una volta tanto è B che sta aiutando la sinistra, e non viceversa chissà cosa si inventeranno, in quella manica di stolti, per perdere anche stavolta, o per vincere in maniera traballante
non ti preoccupare, qualcosa si inventano, sono li' per quello, per perdere. comunque io ancora mi sorprendo e mi indigno pur non avendo mai votato B. e nessuno a lui riconducibile.