io faccio un ragionamento semplice semplice, quanti di questi signori (di dx, sx o centro non mi importa) se cadesse il governo dovrebbero andare a lavorare o ancora peggio finirebbe in galera?
quindi sarebbero tutti rieletti? per la miseria e' scoraggiante. a questo punto il problema non sono loro, ma siamo noi.
certo siamo parte del problema.... hai mai visto le fedine penali di chi dovrebbe rappresentarci? e poi parliamo di corona....(e non per difendere quel cialtrone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
a proposito di elettori leghisti, chissà cosa hanno pensato di quest'uscita... [video=youtube;GDLGSk-gq3I]http://www.youtube.com/watch?v=GDLGSk-gq3I c'è ancora qualcuno che pensa che questa gente abbia abbastanza senso della realtà per gestire anche solo una riunione di condominio?
....Un annetto in fonderia a pulire i forni 10 ore al giorno per 900 euro al mese, poi vedi che cambiano idea in fretta sti deficenti.
senti, ma con questa legge elettorale io non posso votare la persona, al piu' il partito che poi decide quale e' il leccapiedi da mandare in parlamento. allora verrebbe spontaneo decidere di non votare. ma se facessimo tutti cosi' si voterebbero fra di loro.
Ma la cosa più vergognosa sapete quale è? Che il grosso delle entrate dei parlamentari è rappresentato da indennità e rimborsi forfettari, che come tali non vanno nella dichiarazione dei redditi, quindi il nostro amico ha entrate almeno doppie di quelle che vuole sbandierare. Sempre pensando bene e volendo credere che non abbia entrate extra non tracciabili nella dichiarazione...
Allora andiamo a firmare per modificare questa legge, io ci vado lunedi c' è tempo fino al 30 Settembre.:wink:
Questo è un tentativo di cambiamento che non ha colore , cioè non piace a nessuno al governo sia maggioranza che opposizione.
eh questo lo so, e come ho detto partecipo per l'ennesima volta perche' la speranza e' l'ultima a morire
sto castelli è proprio un demente... non sanno nemmeno come è ridotta l'italia per quello dice così... è un poverino non un povero. Al limite un povero, imbecille.
Quoto,io ho visto la trasmissione ma per chi non l'avesse vista il contesto per cui ha fatto quell'affermazione è per giustificare il fatto che Renzi riteneva ingiusto il vitalizio a vita che i politici percepiscono quando si ritirano, di conseguenza questo soggetto ha spiegato che lui a differenza di altri che sono anche imprenditori era un ingegnere che guadagnava bene e che ha lasciato tutto per dedicarsi alla politica e questo per quei miseri 145.000 euro lordi all'anno e adesso gli vorrebbero anche togliere il vitalizio.....
Dimenticavo.....il soggetto (come tanti altri Vip) fino a che non è stato sgamato abitava in un appartamento dell'Enasarco in affitto assegnatogli dietro semplice domanda.Per chi non lo sapesse l'Enasarco è un ente previdenziale privato OBBLIGATORIO per gli Agenti di Commercio,quindi lo pago anche io e il patrimonio immobiliare è occupato da Agenti di Commercio solo per il 10%. Se sei un Agente di Commercio (per cui devi pagare l'Enasarco) prova a fare domanda per un alloggio dell'Ente e vedi cosa ti rispondono.