hai ragione gli argomenti sono pochi ma di una certa importanza, tipo inadeguatezza a governare un grande paese come l'Italia, truffa ai danni dello stato e asservimento della legge ai propri interessi personali, ti pare poco?
sempre più giù: http://www.libero-news.it/news/819312/Merkel-culona-inchiavabile-Solo-gossip-al-Fatto-Quotidiano.html http://www.giornalettismo.com/archives/146481/merkel-culona-inchiavabile/
Intanto se volesse chiaverebbe lei tutta l'italia, in un sol gesto... ma tanto a lui non interessa dato che se ne andrà presto da questo paese di M... no?
se voless andarsene, l'avrebbe già fatto, no? per me non se ne va fino a quando non ha convertito tutti al berlusconismo (o finchè non ci sono + komunisti)
Secondo me, non se non se ne va, è solo perchè sa di poter prendere ancora qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari appena otterrà da un paese straniero che gli piace la non estradizione, si trasferirà la /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco il piu' grande statista degli ultimi 150 anni: da il Fatto Quotidiano: "...È il 14 giugno di quest'anno e Pozzessere si intrattiene al telefono con Debbie Castaneda. "Proprio ieri - dice con tono affranto - ho saputo una cosa bruttissima. Questa storia delle escort sta rovinando il presidente. Ero in Turchia e ho saputo che il presidente Erdogan non vuole più incontrarlo e avere rapporti con lui proprio per questo". Recep Tayyp Erdogan, leader del paese porta d'Europa in Asia, non intende avere più a che fare col capo del governo italiano...." da La Repubblica: "...«Forse persino una soluzione della crisi dell´euro potrebbe essere messa in pericolo, perché si dice che il presidente del Consiglio, in una telefonata intercettata, si sia espresso nel modo più volgare sull´aspetto fisico della cancelliera?», si chiede Hugo Mueller-Vogg in un´editoriale sulla Bild, il quotidiano più letto d´Europa. Angela Merkel, si premura di ricordare l´editorialista, non ha mai trovato il playboy 74enne del bunga bunga particolarmente simpatico, come quando nel 2009 egli scese dall´auto ufficiale parlando al cellulare con premier turco Erdogan e la lasciò in attesa sul tappeto rosso...." e intanto Sarkozy e Cameron vanno a Tripoli per soffiarci gli accordi economici.
ma il massimo e' che vorrebbe stoppare la divulgazione delle intercettazioni, che diventano pubbliche una volta trascritte e messe a disposizione degli avvocati difensori, ma nel 2006 non ebbe scupoli a divulgare l'intercettazione di Fassino che diceva "abbiamo una banca" e che nemmeno era stata trascritta e quindi ascoltata dai magistrati per capire se era rilevante, ed ora e' indagato per questo.
Alla fine ognuno tira l'acqua al suo mulino: Sarkozy la tira alla Francia, Cameron agli UK ... e chi all'Italia?
Lui penso tiri l'acqua al suo mulino, che non è quello italiano, ma proprio il suo personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' la personificazione della coerenza come uomo proprio. Beh, a me indigna che ci siano ancora taaaante taaaante persone che lo credono santo. Non quelle che lo votano per proprio interesse e tornaconto eh, per carità, ognuno si fa i propri porci comodi (e infatti questi votano il loro degno maestro, ma son liberi di farlo). Mi spiace, o mi lascia allibito il fatto che ci siano persone in piazza col bandierone a esaltarlo, che negano ogni sua implicazione in cose losche e lo difendono e scusano anche da cose talmente ovvie e banali che le sanno anche i sassi. Questo proprio non lo capisco. Amen.
così, se andiamo in default, e torniamo tutti a coltivare i campi, può sempre rimettere la tassa sul macinato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosa vuoi; siamo un popolo di santi, navigatori, poeti e sognatori, e purtroppo c'è ancora chi crede nelle favole. solo che, in questo caso, lui è l'orco travestito da principe azzurro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
A prescindere dal merito, la questione delle intercettazioni più ampia: non si possono trascrivere, figurati divulgare, intercettazioni penalmente irrilevanti, cosa che in Italia puntualmente avviene e nessuno, ovviamente, ne risponde.