pensavate fossero tornati a liberarvi? Che scema eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensa che avevo dato loro anche un paio di dritte...qualche missile qui e là nulla di che tipo uno su Truzzlandia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attenzione la furbizia non è necessariamente un difetto, la disonestà lo è. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'aumento dell'Iva non ha scadenza anche perché, se l'avessero stabilita, come ha già sottolineato in precedenza mikiwhite, nessuno avrebbe comprato, in attesa del ritorno al vecchio regime. Io resto dell'idea che sia un piccolo sacrificio di grande efficacia; vedremo.
In tutti i casi, mai visto imporre una tassa per poi toglierla in italia almeno....tranne l'ici ma li era demagogia (infatti sono aumentate le restanti tasse)
E berlusconi dissa a Lavitola: resta all'estero, non presentatri dai giudici. http://www.repubblica.it/politica/2011/09/08/news/berlusconi_l_espresso-21386788/?ref=HREA-1
gia', anche le accise sui carburanti per la guerra in Abissinia dissero che erano temporanee, per non parlare di quelle per il terremoto in Belice e via dicendo, e poi si e' visto come e' andata a finire.
Pensa...quelle per l'emergenza immigrati a Lampedusa (sta nella parola emergenza definire un qualcosa di critico che prima o poi viene risolto) si sa già che sono a tempo indeterminato....
pensa che quando saremo noi a fare gli immigrati (come gia' abbiamo fatto), quella tassa ancora sara' applicata.
E così spariscono le Province... Era un obbiettivo da anni, ormai....anche se alla fine un po' (sentimentalmente) dispiace....600 anni i provincia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago................ Pensa, sono disposto a giocarmi la cosa più cara (in realtà sono 2 ) sul fatto che non se ne farà nulla:wink:
SEGRETERIA TELEFONICA DI PALAZZO GRAZIOLI : Per richiedere un rilascio dalla questura digiti 1 - Per richiere un contributo inferiore ai 500.000 euro digiti 2 - Per richiedere informazioni sulla tua latitanza digiti 3 -
Reppato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ghedini ha detto : "una telefonata fra amici" ...Sondaggione: chi non ha mai consigliato ad un amico la latitanza in una telefonata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho fatto, ad un mio amico che aveva combinato un grosso guaio con la moglie. Gli dissi "Resta dove sei, per ora...". Vale?