Giornali di regime? Gia che siamo in tema centro destra...esulo un attimo dal discorso economico.... Avete letto della scena censurata dalla Rai, in una fiction, dove dua Gay si sposano? In germania l'hanno trasmessa integrale...anche perchè nn si vede nulla è solo un matrimonio. In molti ci han visto l ozampino della dirigenza di centrodestra...e mi pare plausibile. A) che senso ha una censura del genere? B) è ormai chiaro che RaiUno è in mano al cdx...
Una precisazione non sono di sinistra, trovo questa opposizione deplorevole quanto chi governa ( contavo sul fatto che un imprenditore potesse almeno gestire un pò meglio l'azienda Italia ). Non lo so di dove sono poichè non ci capisco molto, sono dalla parte di chi fa. Il proprio dovere, quello per cui è pagato, mi starebbe bene anche il fatto che continuasse ad essere profumatamente pagato così com'è ora, purchè facesse il proprio dovere.
Non saprei...da quando dopo un solo mese ho rotto il decoder 2 anni fa quasi, non l'ho più ricomprato. Regalo scatolone similtelevisore....chi è interessato mandi un pm.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo è il vero peccato originale: un imprenditore fa soprattutto i propri interessi e se n'è avuta, purtroppo, la piena conferma.
ah beh...non ho ne l'uno ne l'altro. Ho letto la notizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già..solo che nel caso di piccole e medie aziende...i lsuo interesse coincide con l'andamento positivo del'azienda.... Lo stato è come una gigantesca multinazionale....ai dirigenti interessa arraffare soldi e prvilegi...di come è messa l'azienda non glie ne frega una cippa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ipotizzando che avesse già abbastanza di suo, si presupponeva non fosse interessato a rimpinguare solo le sue casse. Ingenuità clamorosa, ci ha stupito con effetti speciali!
Nel frattempo: Il D.L. n. 138/2011 (art. 6 commi 2 e 39) (“manovra di Ferragosto”) ha di fatto abrogato il SISTRI, ma la Commissione Territorio, Ambiente e Beni ambientali del Senato ha votato un parere che mira al mantenimento dello stesso e successivamente la Commissione Bilancio, ha votato le proposte emendative, approvando l'emendamento 6.15 (testo 3), che prevede l'avvio dell'operatività del SISTRI dal 9 febbraio 2012. Nel testo si parla anche della programmazione di una fase di verifica tecnica di software e hardware e test di funzionamento con ampia partecipazione degli utenti, da effettuarsi tra l'entrata in vigore della legge di conversione della Manovra di ferragosto e il 15 dicembre 2011. Si prevede anche prevede la necessità di una semplificazione del sistema previo utilizzo di tecnologie “di utilizzo più semplice” e nuovi test da condurre con la collaborazione delle maggiori associazioni di categoria. L’iter di conversione in legge della Manovra è ancora lungo ed il testo, dopo il passaggio alla Commissione Bilancio, passerà prima all’aula del Senato e poi alla Camera Della serie "Fa e disfa"
E' come pretendere che Satana, dopo millenni di successi, molli il colpo e la smetta di arraffare anime.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me sembra la tipica scena: le prescrivo Antibiotici per il malanno...e Probiotici per la flor aintestinale.... O.o"
E questo tipo di condotta si fa largo come un subdolo virus in ogni più piccolo anfratto.... C'è la cultura del " fregare " a tutti i costi, come se il non farlo costituisse la patologia e desse luogo ad una nota di demerito... Basta ora, il mio disgusto si autoalimenta quando ne parlo e poi faccio danni.
Io ho inserito un peggiorativo ( bruttissima sta parola ). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ricordo bene chi lo disse (forse lui stesso non so...): quando arrivi ad avere ampie disponiblità, non ti interessano più i soldi, ma il potere!
ma l'aumento sarebbe solo per qualche tempo, come avevano detto la prima volta che l'hanno proposta, o per sempre? non ho letto niente al riguardo. guarda che gli alimentari sono esenti dall'aumento, in quanto hanno iva al 4 e 10, quindi sul mangiare non vieni toccato (amenochè non vai ogni giorno al ristorante). sul bere, invece, l'aumento c'è; ma, amenochè tu non beva un hl al giorno di acqua in bottiglia o bibite, oppure pasteggi con vini pregiati e superalcolici, l'aumento resta sempre risibile. e anche per i vestiti o simili, anche se spendi 100 euro al mese, avresti un euro in + di aumento; ti sembra così tanto? pensavate fossero tornati a liberarvi?
e che c'è di strano? non sta scritto che i + furbi erediteranno la terra? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">