Si evince, si evince. Quando la mettevi sul "ho da lavorare e capita di sparire" eri più simpatico. Certo faceva sorridere il tempismo...ma un sorriso non si rifiuta mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E sarebbe in errore. Proprio tu che consigli a me di leggere la discussione, potrai fare lo stesso e verificarlo di persona. Se c'è chi tratta argomenti che non conosce (i) non ha titolo per prendersela se viene fatto notare e (ii) non è un mio problema...:wink:
No, è quella dei fatti. Quella che esce nero su bianco con le leggi definitive... A certo, non le ricordi..in quei gironi sei pieno di lavoro
Ma come, solo 3 o 4 leggi dalle quali sarei "scappato" e non sei buono a fare nemmeno un esempio??? Vedi, non ti ho mai dato dello stupido, ma ribadisco il bugiardo.:wink:
C'è poco da ripetere, l'opera di decimazione delle intelligenze perpetrata in tutti i campi in cui hanno messo mano è sotto gli occhi di tutti. E purtroppo non è la tua difesa a oltranza ingenua o in malafede che potrà cambiare i danni fatti da questa associazione.
te l'ho già detto, basta scorrere il 3d. Se mi dai del bugiardo non mi interessa...come al corvo non interessa di sentirsi dare del nero dalla cornacchia :wink: Se qualcuno vuole verificare la veridicità delle mie parole, scorra e controlli...se no...pax & amen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai, che il primo passo è ammettere... il resto della strada è tutta in discesa... Si fa così "ciao a tutti, sono Bardo e ho un problema: scrivo senza conoscere gli argomenti..."
ovviamente chi ignora secondo te....ossia tutti, su tutti. Anche fosse, preferisco un'ignoranza gratuita, che una gnosi mercenaria e assoldata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Onus probandi incubit ei qui dicit, non ei qui negat Tradotto: alle volte si dovrebbe capire quando è il caso di ritirarsi con ordine, evitando il ridicolo...
Puoi metterli in pratica gli aforismi, invece che citarli solo? O almeno, per intero. Perchè di solito capisci molto bene quando è ora di ritirarsi....ma il modo (sparizione) non evita il ridicolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altra balla colossale: in questa discussione, se del caso, sono pochi, pochissimi coloro che non si documentano. E tu, alle volte, sei tra questi. All'ignoranza gratuita, meglio l'umiltà di chi si documenta...
Io li metto in pratica, caro mio. L'acqua è bagnata, il cielo è blu... e io motivo sempre le mie posizioni. Quanto al ridicolo, fammi sapere se il livello che stai raggiungendo richiede l'attrezzatura da sub...