Ditemi voi: http://leccoprovincia.it/index.php/scuola/12733-ai-neoassunti-in-ruolo-stipendio-bloccato-per-nove-anni FLC CGIL nazionale Ovviamente lo stipendio sarà bloccato per 9 anni, ma le addizionali IRPEF saliranno di pari passo con l'anzianità di servizio. Se un precario che ha 31 anni di servizio ed entra in ruolo in questo momento, percepirà lo stipendio minimo fino ai 40 anni. Di fatto anche la sua ricostruzione di carriera(in modo da riscattare gli anni da precario) sarà andata a farsi benedire, in quanto faranno fede gli ultimi anni contributivi per l'assegnazione del "valore" pensionistico. Ergo pensione minima. Mi sembra giusto: dopo 31 anni nel culo e 9 di sfruttamento, può andare avanti così fino alla morte
Qui si parla di miliardi e sul sole 24 ore c'era un buon articolo, dove effettuando qualche taglio al costo della politica si potevano recuperare altri 4 miliardi sulla manovra. Il problema ce l'abbiamo oggi, rimandare i tagli alla politica domani non l'ho trovata una gran mossa, soprattutto perchè le mani in tasca a noi ce le hanno messe e per par condicio loro dovevano tagliarsi qualcosa, possibilmente anche le palle sarebbe cosa molto gradita.
1) Non so se mi vedi fra i "soliti noti", a me comunque frega poco di quello che comporta il legame papa-berlusca, ha sbagliato ed è giusto che paghi, punto. 2) ...Se così è sbagliato allora lasciamo i criminali a governarci?? E' meglio lasciare delle persone ignobili a guidarci in nome di una "riforma" alquanto dubbia piuttosto che fare giustizia e rendere un po' meno intoccabili quelli che ci prendono per i fondelli da decine di anni?? 3) ...L'elettore non fa una cippa diciamocelo chiaro: pensi che astenendosi dalla campagna elettorale risolveremo i nostri problemi?? Pensi che la semtteranno di rubare e fare i porci comodi? No, continueranno tranquillamente anche se saranno 8 italiani a votarli, non sarà certo l'astensione a risolvere corruzione, tangenti, mafia e tutto il resto.... Bach ha ragione sacrosanta: manette e via, chi sarà furbo e intelligente si darà una regolata, il tempo del buonismo nei confronti di questi porci deve finire! ...Sai, oggi c'è un governo, domani ce n'è un altro... Vorrai mica fare una manovra tira-cinghia proprio quando sei al potere tu dai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ovviamente, ma ultimamente non stanno facendo bella figura, una mossa simile li avrebbe rimessi sul piedistallo, invece cosi son passati dalla padella alla brace, anzi forse dalla brace all'altoforno!
Si, sei tra i "soliti noti". E, bada bene, la notorietà la vedo parecchio connessa all'ignoranza -in senso effettivo-, come ben si ricava dal tuo messaggio, partitamente: Giallo: Papa, come chiunque altro, è presunto innocente... Rosso: vedi sopra, con l'ulteriore notazione che la giustizia non la amministra l'elettorato... Blu: imho menti, sapendo di mentire: non mi pare di aver letto nessuna tua impressione riguardo al rigetto della richiesta di arresto per il senatore Tedeschi del Pd. Lietissimo se mi farai cambiare idea. In definitiva con un giustizialismo come tu proponi, un tanto al chilo, imho si va poco in là -oltre che contro ogni principio del nostro sistema-.
Quoto anche se la riduzione immediata dei costi del parlamento, con la nostra costituzione, non è attuabile,almeno non tramite finanziaria.
...ovviamente adesso anche Napolitano non capisce un cazzEo, giusto? http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-07-21/napolitano-scontro-ormai-intollerabile-114853.shtml?uuid=Aae34wpD
Che Napolitano è comunista è vero. Però non è un comunista scemo e ha capito molto bene che la magistratura ha iniziato una guerra dagli effetti potenzialmente disastrosi.
Ironizzavo sul parere che di lui hanno i politici..soprattutto a destra... Già che ci sono, immaginona del momento: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">