TROVATO: non ci credo... comunque le parole erano quelle, per radio, ma non avevo sentito il nome di chi le vaesse pronunciate (radio rds) http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/20/tutti-salvia-furor-di-papa-surreale-la/146513/
Bello pero'...litigano per Papa e Tedesco....quando un Papa tedesco ce l'hanno li vicino, in vaticano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq, giornata riprovevole, politicamente.....
....Sto perdendo i colpi, è l'età.... Da chi poteva venire una frase come quella se non da LUI, il SOLO, ECCELSO numero uno?????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
GUARDA io non ne sono sicuro perchè il nome non l'ho sentito via radio.. e se fosse stato il suo, mi sarei subito messo all'ascolto con attenzione. aspetto con ansia eventuali sbugiardate
Beh o questa o un'altra, comunque di frasi spiacevoli ce n'è più di una... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...spiacevole? A questo punto leviamo l'habeas corpus e morta lì poi non lamentiamoci se "sparisce qualcuno"
Papa ha dichiarato di sentirsi un prigioniero politico. Chi glielo spiega che noi, invece, siamo realmente prigionieri DEI politici????
....Cosa c'entra scusa??? Mica l'hanno rapito eh, si è votato per concedere l'arresto! E direi cosa sensata, almeno qualcuno della "casta" adesso si prende una strizza e si sente meno intoccabile, magari è la volta buona che la smettono di prenderci per i fondelli....
Gia. Addirittura si dice che quando ha visto il voto col tutto in silenzio in aula, l'unico essere che si è fatto sentire è proprio LUI, il magnifico, l'incredibile, super potente, affascinante, sexy e l'indiscusso CAVALIERE abbia dato un pugno al tavolo. la prigione è 0 per uomini come loro...qui ci vuole sono contro la violenza ma per persone del genere non ci sono alternative e aspettate di vedere quanti nomi ne uscirano fuori piano piano, ormai penso che tutti loro sentono un po di puzza dalle loro spalle
...No no, troppo semplice così.... Fagliela purgare qualche anno che male non gli fa.... Così nel mentre ripensano a tutti i cittadini che han preso in giro.... uno per uno.....
Sto diventando giustizialista! Premetto che per formazione sono sempre stato un convinto garantista, ma analizzando i comportamenti della classe politica, mi riferisco a tutti i partiti.. mi rendo conto che deputati, senatori o, comunque la stragrande maggioranza di chi abbia un'incarico anche locale, sono dei privilegiati sotto tutti i punti di vista. Va bene.. il fatto che siano privilegiati, se in contropartita lavorassero per il bene comune, lo potrei accettare senza problemi. Il fatto che oltre a lauti stipendi e "tutto pagato" (da noi) aprofittino della loro posizione per macchiarsi delle peggior cose mi fa girare le balle ad elica. Sto arrivando alla convinzione che di fronte a comportamenti briganteschi il tintinnio delle manette sia l'unico deterrente possibile. Mi spiace scrivere quello che sto scrivendo.. come ripeto non fa parte della mia formazione, però mi sono rotto il caxxo (chiedo scusa x l'espressione forte) di vedere spacciato il bianco per nero, mi sono stufato di essere preso per il culo e sentirmi dire che devo stringere la cinghia perchè siamo in tempi duri e questi nostri parassiti politici continuano a sperperare come se nulla fosse. Basta! Le armi che abbiamo sono poche, si può cambiare bandiera, segliere alle prossime elezioni un governo di diverso orientamento politico.. ma.. siete sicuri che cambierà qualcosa? Per me l'unico beneficio che potremo avere è scegliere chi del nostro ano farà sala giochi. Allora, ben venga (sempre secondo me) un po di intolleranza e giustizialismo, se è l'unico modo per farli rigare dritti, sono pronto ad accettarne le conseguenze. Sono rimasto colpito da quella faccia da schiaffi di Papa che ha dichiarato di sentirsi "prigioniero politico" Il vaffa che mi è scappato ha fatto impressione anche a mia moglie che conoscendomi sa come io apprendessi (in passato) queste notizie, cioè con indifferenza. Ora BASTA!!! Non credo d'essere l'unico Italiano che si è stufato di prenderlo nel didietro da questi lestofanti. Papa??? Ti senti prigionieo politico? Ma va fan .... e spero che in galera ti usino come femmina con la sabbia!!! Scusate lo sfogo
Secondo me finiscono in mezzo agli agi...una prigione alla Don Raffaè non è prigione, non è una punizione ne tanto meno un deterrente. E anche lo fosse...che il pesce piccolo finisca nell'acquario, poco importa agli squali.... Io agirei sul portafoglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Multa al colpevole e maximulta al partito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mettiamoli in braghe di tela...infondo è quello per cui si sbattono tutta la vita,il malloppo...magari si danno una regolata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Premetto che Papa non mi sta particolarmente simpatico, tutt'altro. Tuttavia, come intuiranno facilmente coloro che mi conoscono fuori e dentro il forum, il voto favorevole al suo arresto non mi da alcuna soddisfazione ma, al contrario, mi preoccupa alquanto. Prima che i soliti noti indichino l'oggetto di tale preoccupazione nella carcerazione del Cavaliere, specifico che, al contrario, è una riflessione molto più generale; a titolo esemplificativo, se si fosse avuto il medesimo risultato in un periodo "tranquillo", a bocce ferme per così dire, non mi sarei scomposto più di tanto. Il problema che io vedo è che, se inseriamo l'episodio di Papa nel contesto generale, ci rendiamo -almeno: io mi rendo- conto che siamo arrivati molto vicini allo scontro fr bande tra magistratura e politica; il motivo è evidente: ritardare il più possibile la riforma della giustizia. Non ho, in altre parole, che ci sia la volontà di fare il bene del Paese ma, da ambo le parti, di mantenere privilegi e prerogative che, in larga parte, debbono essere, se non rivisti, quanto meno vincolati ad un impegno effettivo nell'amministrazione della Giustizia piuttosto che nell'esercizio della politica. E, in un momento del genere credo fermamente che l'errore più grosso da fare sia cedere ad istinti giustizialisti che non riequilibrano affatto questo castello di carte che si chiama Italia. Scrive Bach, con una certa disillusione, che gli strumenti in mano agli elettori sono pochi; mi permetto di dissentire: l'elettore controlla l'attività politica, magari ci vuol tempo, ma il coltello dalla parte del manico, alla lunga, lo ha. I segnali che si possono dare nell'urna sono diversi; pensiamo ad un'astensione massiccia alla prossima tornata elettorale, ad esempio...
la prossima tornata elettorale dovrebbe essere una tornata elettorale "vera"...non il "porcellum" attuale ! Per questo trovo essenziale il movimento per la raccolta di firme per riprendersi il voto. http://www.referendumleggeelettorale.it/chi_siamo.htm non dimentichiamo che questo parlamento è figlio di nomine decise dai maggiorenti dei partiti, e non dalla reale volontà popolare.
E un referendum per tagliare i costi della politica no? Se iniziamo a dimezzare spese e parlamentari forse forse abbiamo risolto il 90% dei nostri problemi.
la vuoi la minestrina?..... dai mangia la minestrina! http://www.youtube.com/watch?v=rgP-w3yEoJo ...in galeeeeeeeeeeera!!! PS: mitico Bracardi
Il taglio dei costi della politica è già in calendario e gli effetti si vedranno a partire dalla prossima legislatura. In ogni caso, questioni di opportunità etica a parte, non risolverebbero, forse, che una percentuale del tutto trascurabile dei problemi di spesa pubblica.
quelli al mio stipendio, grazie ai vari balzelli, invece partono subito quindi gradirei equita' di trattamento se fosse possibile. e comunque i tagli alla politica, se si intende tutta la politica, non sono poi cosi' trascurabili visto che in Italia pare che piu' di un milione di persone viva di questa attivita', per la modica cifra di circa 24 miliardi di euro l'anno.
Non so se si possa postare, dato che è uno dei tantissimi video del supersinistroide Grillo, ma almeno qui le interviste che si vedono parlano chiaro, con gente mai vista in TV che spiegano cassi e mazzi su tutto quello che c'è da sapere, io guardo questi video, voi continuate a leggere i giornali e guardare i TG.... Qui ci sono un po di cifre dei soldi "persi" o RUBATI, sta tutto nella mafia e nella evasione (casta 23mld€, mafia ed evasione ben oltre i 100mld€), non so quanto possano risolvere questi signori che sono in parlamento, indagati per i medesimi "simpatici argomenti"... buona visione.