Forse oggi vedo cupo, dici? E chi lo sa, puó darsi tu abbia ragione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pietro, ho proseguito un momento l'OT per chiarire la cosa.
La ministra Prestigiacomo ha rotto il pazzo. Dopo aver inventato il SISTRI, ci ha obbligati ad installarlo (oltre tremila euro in totale), farci pagare il canone per ben due volte (totale settemila euro), farci attivare le SIM dati (un migliaio di euro) e non si sa quando partirà!!!!! Moltiplicatelo per centinaia di aziende et-voilà, un gettito di milioni di euro! Si occupasse della monnezza, non delle tro.iate!!!!!
in compenso....non so se hai mai provato ad andare in discarica, come azienda, visto che c'è la differenziata e non tutto va nei bidoni Un calvario ^^'
nulla di astronomico...praticamente solo plastica, pero' tanta ^^' Sta di fatto che dopo tessere, questionario, iscrizione a registri provinciali, regionali e nazionali....la tentazione di buttare tutto nel fosso dietro al capannone mi è venuta. Io mi sono trattenuto....chissà quanti no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
....E intanto notizia fresca fresca il silvietto "nazionale" iscritto nel registro degli indagati per la questione Annozero.... Sarà anche perseguitato ma di certo se le cerca. Se imparasse a contare fino a dieci prima di parlare imho risolverebbe una buona metà dei problemi che si causa lui stesso.
Grazie Alex,tanto per la cronaca sono tornato da un'oretta dopo essere stato a Predappio (adesso sono a Lugo), ho portato mia figlia al cimitero di San Cassiano non c'era mai stata!!!! Se vuoi che ti posto una foto della cripta dimmelo
Solitamente non gioisco per il male altrui, ma in questo caso penso che il parlamento abbia scelto per il meglio. :wink: per la cronaca 319 voti a favore e 293 contrari. Non sopporto "gli intoccabili". Intanto al Senato si vota per gli arresti domiciliari del senatore Tedesco (PD)
è stato bello sentire la voce di un parlamentare: bisogna votare no, perchè altrimenti andremo tutti in galera!
Il Senato vota NO all'arresto di Tedesco, nonostante la capogruppo PD Angela Finocchiaro avesse confermato il voto favorevole del suo partito. Che dire, se non, ridicoli e patetici?
SENTITO PER RADIO! se riesco a trovare l'articolo, lo posto! Riagurdo al voto NO di Tedesco: evidente segno della corruzione parlamentare italiana. quaquaraquà senza palle.