...finchè c'è gente che rema contro andrà sempre peggio però almeno continuerà a essere possibile il nuovo sport nazionale del lamento
Alla Camera passa il biotestamento.... http://www.repubblica.it/politica/2011/07/12/news/biotestamento_verso_l_approvazione-19030775/ c'han rubato i soldi, il lavoro, l'istruzione e il futuro....oltre a quello, anche la morte
io ho dato istruzioni ai miei cari, spero facciano di tutto per eseguirle, nell'eventualità in *ulo a giovanardi e compagnia bella
Praticamente le tue "volontà" diventeranno solo "indicazioni"...insomma, sempre meno valore legale e qui, quoto...sarà una delle leggi che sarò felice di infrangere alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in questo o quell'altro modo.....
Questa è una vera vergogna. Finchè mi rubano i soldi ci può stare, ma qui si tratta della propria vita, dove ognuno ha il sacrosanto diritto di decidere cosa farne. Semplicemente vergognoso, non han più limiti questi. Vien davvero voglia di augurargli una malattia come la SLA, poi vorrei vedere quando la situazione li tocca di prima persona se avranno ancora voglia di impicciarsi dei fatti altrui e fare i paladini della "moralità"...
la vita è in "concessione" dal padre nei cieli...non è tua... Chissà se il LORO padre nei cieli approva anche il Bunga Bunga
che vengano a farmi discorsi del genere..vengano pure....«ho delle cure medievali per i loro culi» [cit.]
Intanto la casta, di fronte alla richiesta di sacrifici, risponde pressapoco così: i sacrifici devono farli gli altri... http://www.corriere.it/politica/11_luglio_13/manovra-pdl-rivolta-parlamentari-avvocati-notai_559a3b1c-ad65-11e0-83b2-951b61194bdf.shtml
Ah su quello sono pienamente d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo che per l'appunto ne rendo conto a LUI di come la vivo, non a un gruppo di finti moralisti pezzenti che si impicciano dei fatti altrui e pretendono di comandare su questioni MIE....
Beh quello ovvio sfocia nei pareri personali, nelle idee proprie, e ognuno ha la sua... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo è che comunque è una filosofia non loro, è personale di ognuno, ed è quindi alquanto scorretto che se ne impadroniscano per dettare legge laddove non gli spetta...