Vedrete che presto arriverà il commento di chi santifica il Premier dicendo che sono cose giuste quelle che fa, che è legittimato a farlo, che è un martire del sistema giudiziario italiano, che lui non ha fatto niente, che sono tutte cose inventate, che gli altri fanno peggio (chiaramente quelli della fazione opposta), etc, etc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'altro ieri Berlusconi dice, dopo che il Presidente della Repubblica ha fatto notare che non ha ancora ricevuto il testo definitivo: "Pagio sempre io per gli errori degli altri". Fonte: La Repubblica, noto giornale comunista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se la situazione non fosse così tragica ci sarebbere da ridere su come questi politicanti stanno prendendo per i fondelli i propri elettori.
Non diventerà mai povero. E' tra le classifiche dei più ricchi al Mondo, in Italia lo batte solo Ferrero. Mi pare di ricordare che Silvio avesse un patrimonio di 13miliardi di €. Cosa vuoi che siano 750milioni di €? Non si comprerà 15 elicotteri da 50milioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Interessante che tra gli artefici, oltre Silvio, ci sia Alfano, Ministro della Giustizia e nuovo segretario del 'Partito degli Onesti'. Mammia mia
oltretutto non e' B. che deve pagare, ma la Fininvest, che e' quotata in borsa. quindi saranno gli azionisti a rimetterci ed in parte, ma solo in parte, pure lui.
Infatti Fininvest non ha dato neanche un dividendo ai suoi azionisti, nonostante un utile di 160milioni di € /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto, e io se fossi un piccolo azionista chiederei i danni a B. visto che e' lui il mandante della corruzione (sentenza penale definitiva, ma B. ha beneficiato delle attenuanti).
Inoltre ha anche dichiarato che farà capire agli Italiani che è tutta colpa di aggressione e persecuzione giuridica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma lui non può sbagliare? C'è che 'Errare humanum est, perseverare autem diabolicum' e da questo punto di vista secondo me sarebbe diabolico! Se poi per lui stesso, essendo un grandissimo cultore del suo ego, e per chi lo vota e lo difende tutt'ora non ha mai sbagliato e non può sbagliare ... allora è proprio divino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Perchè quei soldi, volente o nolente, li deve versare... se non lo fa per me equivale a un furto bello e buono. ...Beh, ovvio scusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....C'è gente che lo difende da 20 anni, cosa vuoi che siano un po' di milioni che vanno e vengono.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando crolla un palazzo, comincia con un singolo mattone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' un paragone sul rimedio da adottare. Come persona credo che lo Zar fosse un sempliciotto (così lo descrive la storia), mentre Silvio è un bandito.
A me per un ricorso incredibile con INPS che ho perso e non si sa come, si sa solo che lo Stato non perde mai, devo pagare 60.000€. Perchè io devo pagare e Silvio no?
Breaking news il sole 24 ore: Il nano: 'la norma è giustissima ma la ritiro'. Ma ritirati per sempre sotto terra!