Che la sinistra sia un pericolo è scontato, ma questo non vuol dire che Berlusconi si sia adoperato per favorire il mondo del lavoro.
Onestamente della sinistra mi interessa il giusto. E' che in certi frangenti bisognerebbe avere almeno la decenza di tacere (mi riferisco a lui, non a te).
Questi sono quelli che dicono che c'è crisi e non ci sono soldi per fare riforme fiscali: http://www.corriere.it/politica/11_giugno_18/costi-politica-rizzo_ceae1716-9975-11e0-872e-8f6615df4e68.shtml Vergogna, vergogna, vergogna.
e intanto Moody's minaccia di declassare il nostro paese e Juncker afferma che se la Grecia va in default i prossimi siamo noi ed i Belgi, e meno male che i conti pubblici erano sotto controllo, altro che riduzione delle tasse, qui prevedo lacrime e sangue.
Pensavo ingenuamente che fosse un 1,.... invece è un MILLE!!!!!!!!!! Ma casso nessuno che dice niente? sono veramente ...non so trovare un aggettivo che non sia volgare.....
Nooooooo me ne vado prima! non esiste che io mi faccia il mazzo per pagare quegli ipocriti parassiti!!!!!!
ma perchè nei vari tg non si parla di questo...perchè non ci sono associazioni dove il popolo viene informato cosa fanno i politici con i nostri soldi? perchè ancora tutti gli italiani non vanno a roma a prendere a calci e tagliar la testa con le machete a questi imbecilli? ma non si puo fare in modo di girare la voce in tutte le regioni in modo da fare una specie di marcia contro ste cose? e non che ci dicono andate a casa e vedremmo chi mandare via o cosa fare ma li per li, subito, davanti al tutto il popolo infuriato se ne devono andare via e devono star attenti alle botte che prenderano. tremonti deve tagliare anche la quantita dei politici che abbiamo in italia, oltre agli aerei e auto blu piu altri bonus che usano.
Perchè in italia godiamo della libertà di stampa e di parola soprattutto se hai una carica pubblica in qualche ministero...
In qualche modo lo farà....DEVE più che altro...diciamo che forse non avrà facilmente gli appoggi necessari dato che lui non collima con la direzione nazionale... ad ogni modo se non vuole che prenda fuoco anche casa sua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovrà pensarci seriamente a risolvere il problema. Ho sentito per radio che prometteva in 5gg...ho capito bene? si scambiano le promesse?
Tanto sono tutti uguali: come obbiettivo comune hanno quello di occupare le poltrone e continuare a mangiare.
Intanto Bossi a Pontida è stato fischiato quando ha detto che non possono far cadere il premier. Bossi fischiato a Pontida, non so se vi rendete conto, e non so se si stanno rendendo conto.
ma se ho appena sentito che deve stare attento, non ricordo bene le parole ma indicava una chiara volonta di non appoggiarlo......ed è stato applaudito...
Certo, e la TV si guarda bene dal parlare anche dei fischi, ma ci sono stati: I FISCHI - Un passaggio del discorso di Bossi è stato fischiato: «Se adesso facciamo cadere Berlusconi favoriamo la sinistra. Non ci prenderemo la responsabilità di far andare in malora il Paese», ha detto il Senatur, sottolineando che se si andasse alle elezioni subito «questo sarebbe un momento favorevole alla sinistra». Bossi ha incassato i fischi, poi ha ripreso: «Non ci prenderemo la responsabilità di mandare in malora il Paese, ma può darsi che la gente ci dica stop, basta con Berlusconi, ed allora dovremo decidere tutti assieme». corriere.it
Forse non si è reso conto che se siamo arrivati a questo punto è tutto 'merito' del Governo, che ora è di centro-destra con a capo il suo grande amico Silvio. Di sicuro nemmeno la sinistra sarà una soluzione, ne sono certo. Ma ormai nessun politico, che non sia ancora alle prime armi, ha buoni propositi e non futili e utopistiche promesse. Alla fine, come già detto da molti, potrai pur partire con tutti i buoni propositi possibili, ma quando vedi il potere è come se vedessi dal vivo Megan Fox, con la possibilità di andarci! Cit. Fabri Fibra: 'Comandare è meglio che scopxre [...]'