Già questo profilo è diverso e, per certi versi, comprensibile. Le dimissioni a caldo non le vedo come una soluzione percorribile, né saggia. Di sicuro si impone una profonda riflessione...
la riflessione è in quelle 3 cifre che ho citato modificando il messaggio... 60, 95, 4...se le giochino al lotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, certo. Ed è una riflessione da farsi... Lancio un sassolino: il disegno di legge "di riordino dei servizi pubblici locali", tra i quali l’acqua potabile, fu presentato proprio dal governo dell’Unione il 7 luglio 2006, nei primi mesi della scorsa legislatura, e recava le seguenti firme: Romano Prodi, Linda Lanzillotta, Pier Luigi Bersani, Giuliano Amato, Antonio Di Pietro, Emma Bonino
gli conviene non riprovarci, un domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusa ma...m'è sfuggito l'occhio su un video...ma davvero lo voteresti ancora? Berlusconi parla del Bunga-Bunga citando il Parnaso. ma beccati che faccia...pelle d'oca ^^'
il 95 non si può giocare... il 90 sì, però...nella "smorfia ": la paura. quella che sta cominciando a diffondersi tra le fila dei più invischiati. mica sono tutti come il Cav.Pompetta, che può filarsela quattoquatto alle Cayman o alle Bermuda.
....Strano che una persona acuta come te non ci sia arrivato. Ti ho sopravvalutato allora. Si eccome!!! Perchè se fosse una notizia falsa qualcuno potrebbe ragionare e dire "Ok il quorum è raggiunto non serve che faccio le corse per andare a votare anche io" ...Per l'appunto.
Stig, che ci fai qua....il paese ha bisogno di pannelli, muoversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....E te hai finito di citare giornali di Komunisti che truccano i video?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma scusa...sono io quello che li trucca, fammi autosponsorizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mica vero eh
Mi fa male pensare che questo governo continui, ma sono in dubbio se può farmi meno male pensare a chi gli succederà... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
per quanto faccia schifo mangiare sabbia, è sempre emglio che mangiare m... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
potrebbe essere una pedella dell'ospedale.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non necessariamente la padella per cuocere..... in tal caso.... rimaniamo sempre nella M
come volevasi dimostrare... un politico di rara saggezza ed equilibrio... è il Ministro della Difesa della Repubblica...
Io avrei aspettato a dire una cosa del genere. Che formalmente non cambi nulla è vero, ma così a caldo
dal sito del Corriere.it il senso è che delle incapacità di Capezzone non mi importa più di tanto, delle incapacità di comprendere la situazione ( "politicamente" ) del Ministro della Difesa mi importa un tantino di più... ha pur sempre la responsabiità della Difesa, se non riesce a comprendere la situazione politica italiana e pensa che sia tutto come prima... non è un gran bel ragionare...in quella posizione... è troppo avvinghiato ad una poltrona che si rivela inadatta ad uno come lui.