Infatti ti ho scritto che il tuo "prodotto" non è accessibile a loro, che sia solo per aziende o per persone agiate. Altrimenti avresti dovuto buttarcene dentro almeno il doppio di liquido. Detto ciò se lavori in proprio il rischio cammello c'è sempre, è sicuramente minore quando si lavora con le solite aziende fidate, mentre aumenta a dismisura quando lavori su clienti di passaggio.
Tutto vero...ma ripeto...centinaia di migliaia di euro di stoccate e tutti da grosse imprese del Nord. L'ultima presa proprio perchè, stupidamente, abbiam lavorato "alla vecchia"...tanti accordi a voce, pochi accordi scritti...del resto dopo 9 anni di collaborazione tendi a fidarti del cliente: errore. Potrei anche io darmi ai preconcetti...visto che gli ultimi che mi hanno inculcato girano in porsche e RS6 potrei prender la posizione: ecco, tutti gli industriali fanno gli sboroni con soldi rubati ai clienti. ma non la metto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oh beh è successo a metà 2008 e la ditta non è certo fallita, anzi...girano in macchinoni prenotando interi night /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelli rientrano nelle categorie dei furbetti da raddrizzare con ricino e manganello, perchè come dicevo nei post precedenti alla fine chi paga son sempre i soliti. Magari sono tutte soc. SRL, hai fuori un cammello di 200.000 euro, vai in protesto, la soc debitrice va in fallimento e tu ti pigli 10.000 euro. Dimmi poi che ste cose non ti fanno incaz.zare!
Enormemente...ma riservo la rabbia per QUEI furbetti...non per tutti gli industriali lombardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio discorso non era di pacifismo...ma di selezione del nemico ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) al di là dell'appartenenza raziale
dimenticavo, io ho piu clienti SRL che vanno in fallimento ogni anno, e riaprono dopo un mese con un altra SRL. La fortuna vuole che sono clienti di vecchia data e prima di tirare i remi in barca mi saldano sempre, ma non tutti fanno cosi, o meglio, saldano i soliti con cui hanno a che fare piu sovente, la ditta che ha servito la SRL a random la prende nei reni, e sicuramente ci ha smenato dei gran soldi!
La mia incaz.zatura è mirata verso quei extracomulelli perchè sono quelli che mi danno l'80% dei problemi. Qui per me sarebbe applicabile la legge del bastone e ricino. Ovvio che se l'80% dei miei problemi fosse data da aziende, il bastone e ricino li userei contro di loro. Ognuno di noi ha i suoi caz.zi per il cu.lo, perciò si cerca di indirizzare la propria incaz.zatura verso chi ti dà piu noie!! A me le danno gli extra, e che ti devo dire, datemi del razzista ma non è colpa mia se mi arrecano danno!
a me SOLO aziende e SOLO del nord. Eppure non faccio della categoria il mio nemico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè viviamo in realtà differenti, qui si vive in un paese di 2500 persone, l'arrivo di 100 extracomunitari è piu pesante di una bomba atomica. Nelle piccole realtà non si accetano volentieri certe cose, e soprattutto si notano molto di piu rispetto alle grandi realtà con abitanti superiori a 100.000. Bardo tu lavori con quante aziende all'anno mediamente? Io faccio 3.000 revisioni all'anno e 1/4 delle revisioni sono di extracomunitari, se calcoli sono un bel numero, e una vettura equivale ad un proprietario, senza contare che nromalmente non vengono mai soli a rompere i cog.lioni!
Poche, ceerto...ma OGNI botta è da decine se non centinaia di mila euro. Non è una questione sul rischio...secondo me è una questione di generalizzazione, che trovo sbagliata, tutto li. E son certo del fatto che manganello e olio di ricino risolvano poco
Di solito se ti pianti una martellata su un dito, alla seconda martellata stai ben attento a nascondere le dita!! Sarò arcaico, ma quando senti il dolore fisico difficilmenti ripeti l'esperienza!
Chi fa il furbo, probabilmente, ricava abbastanza da rischiare di farsi male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto Spadiz...tornate a darvi mer.da, è più interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate... mi sa che stavolta mi ammonisce... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fate l'amore, non la guerra!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spadiz, erano considerazioni che andavano fatte alla luce del nostro dibattito. Mò abbiamo finito.
Rientrando in topic (grazie Tobia), pare che Berlusconi stia nominando Alfano come coordinatore (segretario politico) del PDL al posto del dimissionato Bondi. Alla giustizia (ma c'è incompatibilità?) potrebbe andare uno tra Lupi e Cicchitto. Quest'ultimo però ha smentito categoricamente. Che abbiano visto Ballarò, ieri sera?