Quelle cose si tengono segrete, già il fatto che faccia una prima ammissione vuol dire molto sulla loro relazione
ecco quello che mi piace di + di questa destra. quando non basta gettar fango sugli altri (e poi si lamentano loro stessi), si assumono anche falsi rom e operai, per screditare gli avversari. Verso il ballottaggio, Pisapia denuncia: volantini da falsi rom per danneggiarmi Domani sarà presentato l'esposto alla Procura: in azione anche falsi operai che prendono le misure per una moschea http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=150432&sez=ELEZIONI2011&ctc=0#commenti
Che Pisapia sporga denunzia/querela. Se accertato, quanto sostiene sarebbe di una gravità agghiacciante. Viceversa, se fosse una diceria, sarebbe un bell'autogol.
Quoto. Oltretutto un esposto non significa che automaticamente vi sia contezza del reato. Ma intanto anche lui mette le mani avanti, nei confronti dell'opinione pubblica... Che squallore, da entrambe le parti.
Appunto. Per carità, non che Pisapia faccia nulla di diverso da quel che ha fatto la Moratti a lui -anzi, in certa misura è meno grave-, ma resta il fatto che da uno che ha fatto l'indignato fino a ieri per la scorrettezza subita, una mossa del genere fa storcere il naso. Ripeto: spero per lui che quel che (i) segua una denunzia e (ii) vengano accertate responsabilità del Pdl, perché sennò la figura sarebbe davvero magra...
ma quale magra figura? anche se la notizia è vera, secondo te riescono ad attribuire la responsabilità al pdl?
Magra figura caro makepalle: Pisapia, soprattutto dopo aver -giustamente- fatto più volte presente che le notizie vanno verificate, deve solo sperare che la responsabilità sia attribuita al Pdl. Altrimenti poteva starsene zitto.
sai che novità...sarebbe cio' che succede ovunque in scala maggiore...essendo Milano più importante. Ricordo che quando facevo le superiori la cugina di mio padre si candidò in una lista leghista....mi diede 50 euro per girare il paese,di sabato, a svolantinare e mi disse "possibilmente, dì che sei un attivista universitario o un operaio".... i 50 euro li presi, ma i volantini li misi dove meritavano.... :wink:
Quoto in toto. La parola "meritocrazia" in Italia non esiste proprio. In teoria per l'appunto. Perchè la pratica sembra proprio che dica l'esatto opposto: nessuno laggiù fa la fame, ma chissà come mai buona parte sono indagati per tangenti, fondi in nero e altra bella roba del genere. Io ho quasi sempre sentito (e appurato dalla mia esperienza) che chi più ne ha, più ne vuole, e credo che la politica italiana sia l'esatta rappresentanza di ciò. Come ha detto recentemente in un'intervista un "uomo" (che per questa uscita irrispettosa nei confronti di chi non arriva a fine mese sarebbe da prendere a calci nei denti) "un italiano su quattro è povero, alzi la mano chi è povero, nessuno mi pare", ecco, nessuno è povero (di loro) eppure gli stipendi salgono, come pure le bustarelle. Non sembra la sua la campagna elettorale degli autogol. Quoto. ....E aspetto a breve una nuova legge con cui si dichiara che assumere falsi rom in campagna elettorale per scopi di volantinaggio non sarà più diffamazione.
come poteva starsene zitta la madre di quell'assessore del Pdl che ha denunciato di essere stata picchiata da estremisti di Pisapia, con relativa visita in ospedale del tuo Ilvio debitamente ripresa da tutti i tg, e che ha annunciato denuncia, denuncia di cui al momento non si vede traccia. magari Pisapia fara' una magra figura, ma quelli del Pdl milanese gia' la hanno fatta.
Che il TG1 sia un TG schierato, penso sia un dato incontrovertibile, recente è la notizia della multa che noi cittadini dovremo pagare per colpa di Minzolini e la sua linea di direzione. Elisa Anzaldo ha deciso di lasciare il TG in segno di protesta verso il direttore: Allego il link per chi volesse leggere i particolari: http://www.corriere.it/politica/11_maggio_25/anzaldo-lascia-conduzione-tg1-Minzolini-censura-le-notizie_f32ae868-86dc-11e0-a06d-0594606c12ff.shtml E' un vero peccato che una giornalista seria come la Anzaldo, per mantenere la propria dignità sia costretta ad un gesto così estremo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
...E' scandaloso che succedano queste cose, ed è ancora più scandaloso che come al solito siamo noi a dover pagare, o con i nostri sudati soldi, o con la mancanza del diritto di ottenere un servizio (che paghiamo) svolto come si deve. Davvero, ogni anno si paga il canone sempre più indignati dell'anno prima. Fosse per me si chiude tutto e via. Se questa è l'informazione "di Stato" allora sarebbe meglio non averla.
Può darsi, oppure, più semplicemente gli effetti dell'operazione al cuore subìta dieci giorni fa che lo fa sentire un redivivo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che il frullatore fa degli ottimi beveroni alla frutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">