...Infatti hai centrato il punto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi stupisco di quei sempliciotti che votano un candidato per le semplici "promesse" sparate all'ultimo minuto per ricevere quel pugno di voti in più. Tipo Ilvio quano ha sparato appunto l'ICI, i tumori sconfitti, e altre storielle utopistiche dello stesso genere. Ma dico: la gente non si rende conto che siamo in un paese allo sfascio, con un debito altissimo e le poche risorse che abbiamo sono mal gestite??? Se i soldi non ci sono NON CI SONO! Mi stupisco che ci sia ancora chi dice "voto berlusconi perchè ha promesso di darmi 100 euro in più al mese" o "lo voto perchè toglie l'ICI quindi risparmio".... Ma scusa, ma credi davvero che se ti danno qualcosa da una parte non tolgano qualcos'altro dall'altra parte??? E poi chi li fa quadrare i conti (che già non quadrano)???? Cavolo, è tanto semplice!!!!
Ieri sera ero a casa di amici per la cena, il TV era sintonizzato sul TG1 ed ho assistito ad uno spot elettorale del PdC in pieno spazio informativo Io sono uno qualunque, non ho particolari doti intellettive. Spiegatemi Voi, per favore se tutto questo è regolare, legale. Credo soltanto che degli spazi dedicati all'informazione (pagati da tutti noi), non si dovrebbero prestare a comizi "della disperazione". Spero che i Milanesi votino il loro sindaco in base al programma e non hai proclami TV Sono seriamente indignato.
Se accendevi la tv prima potevi vederlo alle 18,00 su studio aperto, alle 19,00 sul tg4, alle 20,00 sul tg1 e sul tg5 e alle 20,30 sul tg2!!!!! Molto presto i messaggi saranno a reti unificate (tv satellitare compresa) Edit_ circola voce che domattina il PdC si affaccerà dalla finestra di piazza San Pietro al posto di Papa Ratzinger /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in casa da me l'informazione solo tramite La7, ed a quanto pare in un anno sono più che raddoppiati gli ascolti :wink:
...No davvero non c'è più nessuno adesso che dice che la TV italiana è controllata dai comunisti?? ....Peccato, mi era rimasto il pallino di riportare il post nel 3d delle risate.... Infatti, ed è un bene, è sinonimo del fatto che molta gente ne sta avendo le scatole piene delle barzellette del TG1 o di quelle peggio ancora delle reti Mediaset....
Ragazzi pure io non mi informo più tramite TG1 da parecchio tempo, però casualmente ho assistito all'apertura del TG con uno spot elettorale. Ripeto la domanda... E' legale? o è (come penso) un'abuso?
no, non è regolare, ma fino a quando daranno multe ridicole alle emittenti, tutto questo continuerà. la scorsa settimana, c'era questa notizia: ROMA - Nuova polemica su Annozero di Michele Santoro, che secondo il Pdl è scandaloso e ha superato ogni limite. Intanto una sanzione da 100 mila euro al Tg4 e una sanzione dello stesso importo a Sky, per «inadeguata osservanza degli ordini impartiti» martedì scorso in materia di par condicio: sono le decisioni adottate oggi dalla commissione "Servizi e prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), che ha esaminato i dati del monitoraggio delle giornate di mercoledì 11 e giovedì 12 maggio e gli esposti pervenuti. Martedì scorso l'Autorità aveva già comminato una sanzione da 100.000 euro al Tg1, «per l'inadeguata osservanza dell'ordine e dei richiami rivoltigli in precedenza» in materia di par condicio. per fede non c'è nessun problema, tanto paga mediaset, ma per scodinzolini paghiamo tutti noi.
L'altro giorno (giovedì, mi pare) sentivo Bersani che diceva "Ma perchè Berlusconi è quattro giorni, da quando ha perso le elezioni a Milano che non parla, che non dice la sua ai suoi elettori?". Ora ha parlato e dice "Non sono d'accordo, perchè parla, non può farlo!". Premettendo che parli uno o l'altro il (mio) fastidio e la (mia) repulsione cambiano veramente di poco, non c'è niente che tenga: questi politici - ha ragione Grillo - sono morti!!! Tutti!!!
E' contro la par Condicio, oltre che oltre ogni limite della decenza. Chiunque sia per la destra, i cui valori più profondi e radicati sono l'ordine e la legalità, non può che votare contro.
qualche attimo fa ho sentito cicchetto l'ex peduista affermare " poichè rubysconi è stato in religioso silenzio per tre-quattro giorni, è giusto che recuperi il tempo non utilizzato.."
E certo, le regole sono tutte interpretabili, e quando non lo sono ci pensano i parlamentari (tutti avvocati, chissà come mai) a sistemare le cose cambiandole in corso d'opera.
Guarda Alex, lui puó parlare anche per mesi e consecutivamente. Ormai c'è sempre meno gente che lo sta a sentire e in questo fa il gioco dell'opposizione che anziché gridare allo scandalo dovrebbe sedersi comoda ed aspettare: i danni se li causa da solo. Mi fa venire in mente quando ho dovuto chiamare i carabinieri per allontanare mia moglie da casa mia: una volta arrivati mi sono seduto in parte ed ho aspettato. Sapevo che lasciando fare a lei se la sarebbero portata via. Ed è andata così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione Cla, non occorre far nulla in talune situazioni...ma aspettare deve essere accompagnato, in questo caso, dal propositivismo. E son convinto che manchi in loro quanto la coesione, sinceramente votare x poi avere crisi di qui a qualche mese... Siamo gia considerati feccia anche solo dai nostri vicini di casa, figurati il credito che possiamo avere in giro x il mondo...
Altre scialuppe di salvataggio in preparazione per non affondare insieme alla nave, che sta togliendo sempre più le maschere: http://www.corriere.it/politica/11_maggio_22/frenda-biancofiore-distrutta-dal-pdl_c68259ce-8446-11e0-8f6d-f05899f85374.shtml