L'implosione del centro destra...e dopo?

Discussione in 'Politica' iniziata da on a friday, 22 Aprile 2010.

L'implosione del centro destra...e dopo?

1. si

0 valutazioni
    0,0%
  2. no, manco morto :mrgreen:

0 valutazioni
    0,0%
  1. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    ovvio conosce il suo target, sa che mettersi al livello di chi ti ascolta da sicurezza, senti che e' uno come te, sentire un plurilaureato parlare dicendo magari cose giuste ti mette in sogezione, ti senti inadeguato.

2. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    sì , è vero... ma mica tutti i plurilaureati sono dei tromboni che mettono in soggezione, facendo pesare la loro "istruzione" !!! (e mica è detto che per converso si debba per forza parlare "semplice" con i "semplici"...)

rimpiango la capacità di alcuni politici di un tempo di farsi comprendere dalle persone semplici :

Berlinguer, Pertini, Nenni, De Gasperi; di certo non DeMita o Donat-Cattin...

ma dove siamo andati a finire...!

3. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    si ma tu parli di politici di altri tempi, quando magari si lavorava 8 ore in fabbrica e poi si studiava alla scuola serale, oggi dopo il lavoro ci si chiude in casa e si guarda x-factor, grande fratello, amici.

4. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    beh, questo lo fa chi vuole;

dal 2002 io non ho proprio il televisore, e se all'inizio sembrava una pazzia,

adesso mi pare una scelta inevitabile.

ah ! sono felicemente coniugato e padre di due bimbe, non un originalone snob...

c'è sempre di meglio da fare che avere in casa vespa o santoro..., tra le altre cose scrivere un oretta in un forum...:mrgreen:

5. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    ha sempre fatto così, è una delle sue tecniche (non mi stupirei se a Scienze della Comunicazione apparisse un corso di Berluscologia)

a domanda pera si risponde mela, e se pera viene reiterata, si afferma come pera non abbia senso, sia solo origine di un odio radicato e immotivato (concetto di persecuzione, che uniforma le varie accuse praticamente azzerando anche le più gravi), si afferma che chi chiede pera cova piani per l'annientamento della società, infine si dice una vaccata che faccia ridere alcuni e incazzare altri, in modo da spostare definitivamente il peso di pera/mela su questioni di lana caprina

6. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    mi complimento con te, io non ci sono riuscito, ma seleziono, ma ahime' questa non e' la media, molti fanno come ho detto e per carita' non ci sarebbe nulla di male se si guardasse anche altro.

7. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    secondo me lo insegnano anche ai venditori di auto

quanto consuma? tira come una bestia

quanto costa? e' un assegno su 4 ruote

e' affidabile? ha tutti i tagliandi a posto

ovviamente scherzo, ma fino ad un certo punto

8. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai proprio ragione...

grazie per la chiacchierata

ti auguro buona notte...vado a dormire.

ciao a tutti.

9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    da "il Fatto Quotidiano"

La procura del capoluogo siciliano ha già ascoltato un'amica di Perla Genovesi, l'ex assistente parlamentare del senatore Pianetta (Pdl) e trafficante di cocaina. La ragazza, cubista a Milano, racconta che le giovani invitate alle feste di Berlusconi a villa Certosa avevano a disposizione, sui comodini delle loro camere, dosi di marijuana da consumare prima dei party e parla di almeno due rapporti a pagamento con il premier (articolo di Gianni Barbacetto). Incontri che, secondo il racconto, sono avvenuti anche con il ministro Brunetta. I verbali verranno trasmessi alla procura di Milano e confluiranno nell'inchiesta sulla prostituzione che ha fatto emergere lo scandalo Ruby. Intanto le grandi firme degli house organ del presidente del Consiglio si smarcano dal Capo e non gli risparmiano ironia e rasoiate sulla sua condotta (articolo di Simone Ceriotti). Il Cavaliere è sempre più solo, ma continua ad ostentare sicurezza, si lancia in battute omofobe ("Meglio con le belle ragazze che gay") e torna all'attacco sulle intercettazioni telefoniche: "Faremo chiudere i giornali che le usano" (articolo di Davide Milosa). L'inchiesta che lo sta travolgendo, però, si allarga e lo coinvolge sempre più da vicino (articolo di Antonella Mascali). Alla luce nelle nuove rivelazioni arrivate dal capoluogo siciliano, si scopre perché Ruby doveva essere liberata a tutti i costi: il rischio che raccontasse tutto era troppo alto

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Una constatazione che va oltre la politica: ma è possibile che tutta questa gente non possa vivere senza droga?

E' possibile che in quell'ambiente si facciano TUTTI?

Lo chiedo forse ingenuamente, da ragazzo del paesello. E' un passatempo che a me anche con tutti i soldi del mondo non interesserebbe. Magari correrei il rischio di schiantarmi con una 250TR ad una Mille Miglia, ma la droga proprio no.

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Mi pare del tutto condivisibile:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

12. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si in teoria si. Però un politico o sedicente tale che si presenta con l'orecchino non è meglio delle gaffe di Silvio.:wink:

Ripeto, lui è bravo, ma come persona è impresentabile. Mi dispiacerebbe un domani essere rappresentato da lui.:sad:

13. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E' quanto di più lontano ideologicamente da me, ma direi che il punto più basso della vergogna per i nostri 'rappresentanti' lo stiamo attraversando adesso (e non per banale moralismo, me ne importa poco dei comportamenti privati.Purchè rimangano tali)

14. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Forse Vendola sarà impresentabile a causa di alcune sue stravaganze o scelte di vita che lo portano a non poter rappresentare gli italiani, così su due piedi.

Però spesso e volenieri ascoltando quello che dice mi sono detto "ma perchè la dentro è l'unico che parla di cose concrete?". E infatti quarda caso alcuni, vedi il signorino col baffetto, vorrebbero farlo fuori.

Se rimaniamo solo ed esclusivamente nell'ambito delle parole - secondo me - meglio un Vendola che un D'Alema o un Fassino, giusto per dire due nomi.

15. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Videolettera condivisibile. Io non avrei problemi a farmi rappresentare da Vendola, parafrasando Berlusconi direi meglio gay che criminale, puttaniere, corruttore etc etc....

un politico deve rappresentare la mia ideologia politica non i miei gusti sessuali o di abbigliamento, un politico deve pensare ogni mattina a cosa e' bene per il paese e per gli Italiani e non a come salvarsi dall'ennemiso scandalo e a come costruirsi una vecchiaia immune da giustizia e condanne. Confesso che pur essendo di sinistra a questo punto apprezzerei anche Fini, basta che il nano si faccia da parte, con la sua condotta da narcotrafficante o gangster che tutto puo' sta paralizzando il paese politicamente.

16. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Condivido in pieno;)

17. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Ho ridimensionato le mie pretese, l'importante è che governi: prenda decisioni per la crescita del paese, abbia il coraggio di riformare, abbia pochi (non dico nessuno) affari privati da sistemare.

Esattamente.

Quando stai affogando non ti fai troppi problemi ad aggrapparti a chiunque ti tenda la mano.

Fascista, comunista, gay, puttaniere, fa lo stesso.Possibilmente non criminale ...ops, non vessato dalla magistratura.

Ma la maggioranza degli italiani è stupida (ok, ditemi quello che volete, io la penso così) e lo rivoterà, come rivoterà i leghisti, veri responsabili degli scempi berlusconiani.

18. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Vi ricorderete meglio di me chi ha detto queste parole.... Viva la coerenza insomma!

19. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Diretto ma chiaro, condivido il pensiero e la metafora stiamo annegando ma ancora c'e' chi pensa che quel che ci sta entrando in gola sia un cocktail offerto dal cavaliere!#-o

20. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Peggio, pensa che siano i comunisti a farci annegare. Peccato che sono così lobotomizzati da questa propaganda idiota che non riescono neanche a fare due conti per dedurre che i comunisti al governo in italia non ci sono mai stati...:confused:

Condividi questa Pagina