Non è per provocare, ma sei davvero cosciente di ciò che hai scritto? Perché non forniamo almeno una giustificazione basata sui fatti ad opinioni così definite a riguardo di dati (peraltro pubblici ed espressione di regolazioni di leggi non risalenti ai Governi Berlusconi)?
Certo che ne sono cosciente, e anche convinto; il TG1 di ieri me lo ha ricordato. Nessuna legge impedisce di trasmettere 10 minuti di monologo del premier e 5 secondi di riassunto delle opposizioni, non siamo in campagna elettorale. Naturalmente sei libero di pensarla diversamente, meno di usare toni inquisitori verso altri utenti.
@andreas_ba Sembra che tu ti senta depositario della verità assoluta. Ancora un commento con questi toni e lo considererò provocazione
Sono semplicemente basito Tolgo la sottoscrizione a questo 3d e vi saluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certamente non sentirete la mia mancanza... Vi auguro una buona notte e una profittevole settimana lavorativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Gio, posso dire una cosa? Ogni tanto saluti e poi torni a scrivere. Considero questa indecisione un bene perché ti leggo sempre con piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in un topic dove si parla di elettori di centrodx lobomotizzati da Berlusconi te la vai a prendere con questa affermazione di Andreas!!! Ma ti rendi conto ?? Semplicemente ridicolo!
...Io da quello che ho capito si parla di "lobotomizzati" (in buona fede) per coloro che nonostante le prove e le riprove considerano ancora b innocente e lo reputano una buona persona.... da come la vedo io eh.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro enrico non è a te che devo spiegazioni (meno che mai pubbliche) per il richiamo. Essendo stato anche tu moderatore mi sembra strano che tu abbia dimenticato il regolamento.
da La Stampa: Libia. Un assordante silenzio mentre partono i voli speciali per fare rientrare gli italiani, mentre tutti i leader mondiali intervengono, mentre in Libia scorre il sangue della repressione. Il capo del Governo sta nella sua residenza privata a affilare le armi difensive del suo processo e in attesa di Bossi, stasera, per decidere dello scambio giustizia-federalismo. E' anche questo colpa della Procura di Milano?
Costa, la frase che hai quotato nel tuo intervento da moderatore è di Alex e l'hai attribuita ad Andreas. È un errore?
Direi di no, ha quotato una frase equilibrata al fine di usarla come suggerimento verso il nuovo arrivato con la SLK
Grazie Andras /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si parte presto eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo no. E' solo che B ha cattive amicizie. Deve essere imbarazzante essere servo di Gheddafi fino a ieri e dover prender posizione contro oggi. La cosa grottesca è che tutto lo abbiamo lisciato per anni per paura di chissà cosa e invece era un potere debolissimo: in una settimana è stato praticamente deposto da gente disarmata. Evidentemente a qualcuno interessava che Gheddafi rimanesse al suo posto, dove per qualcuno intendo sicuramente B, e forse gran parte dell'occidente.
E con la Libia c'han parlato praticamente tutti i capi di governo italiani da Andreotti e Craxi in qua. L'unico che non riuscì ad incontrarlo (e ora ne fa un vanto) è De Michelis, l'allora Ministro degli Esteri che fu inviato - a sentir lui, controvoglia - da Andreotti ad incontrare il rais per la questione del mediterraneo. Dopo due giorni di attesa, Gheddafi gli mandò il Ministro della Pesca, che Forattini immortalò in una famosissima vignetta del "pesce in faccia" a De Michelis...
Io questi lecchinaggi non li capirò mai. Poi ti succede che Piazza Affari soffra per colpa di un cammelliere. Io auspico un ritorno al colonialismo: i colonizzatori troveranno le materie prime che gli servono, i colonizzati conosceranno l'alfabetizzazione, le infrastrutture, l'attitudine all'igiene personale, ecc.
La cosa più imbarazzante è vedere sulla stampa estera in questi giorni girare le foto in cui il nostro premier bacia la mano di Gheddaffi. Daccordo, col senno di poi sono tutti bravi, ma curare le relazioni internazionali e i leggittimi interessi del nostro paese non significa mettersi in ginocchio.
C'è qualcuno che gli ha baciato anche il culo. Solo che non si è fatto fotografare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">