Si è vero, la gente sa che è un bischeraccio, ma secondo quella gente è bischero né più né meno degli altri politici, è quello il problema. Sarà che stamattina mi sono svegliato in preda al pessimismo cosmico a mo' di Leopardi, ma guardando un paio di esempi: - Assume un mafioso come stalliere (Mangano) e un altro è il fondatore di Forza Italia (Dell'Utri) e questo alla gente non interessa o non lo vuole sapere; - Ha basato la sua ricchezza su società poco chiare, raccolto favori a destra e a manca (tra cui un certo Craxi) per gettare le basi del suo impero edilizio prima e televisivo poi e questo la gente non lo sa; - E' sposato, divorziato, ri-sposato, ri-divorziato, ha avuto due figli fuori dal matrimonio, va a mignotte e nonostante tutto quando parla di famiglia cristiana e valori cristiani la gente lo sostiene. Non so, mi sa che per togliercelo di mezzo bisogna aspettare che ci pensi la natura, e questo lo sanno sia a destra che a sinistra, tant'è vero che la lega spinge per il voto, la sinistra - guarda un po' - per il governo tecnico. E sullo stato della sinistra sono d'accordo con te, bisognerebbe fare come suggerisce il sindaco di Firenze: rottamare i falliti e proporre gente nuova e giovane, altrimenti saremo costretti a vedere i capelli in Kevlar del signor B. per altri 30 anni
Berlusconi preferisce scherzare "Meglio guardare belle ragazze che essere gay" E aggiunge, riferendosi al caso della giovane marocchina: "Avrei da sistemare una certa Ruby...". Il monito: "Non leggete più i giornali, imbrogliano" Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi MILANO - Sulla vicenda delicatissima che lo ha investito negli ultimi giorni Berlusconi sceglie la strada della battuta. "Quello che ho fatto è stato per bontà, poi se a volte mi capita di guardare in faccia una bella ragazza meglio essere appassionato di belle ragazze che essere gay". Nessun chiarimento sulla telefonata in Questura, e sulle feste di Arcore. Piuttosto una frase detta questa mattina all'inaugurazione del salone del ciclo e motociclo alla Fiera di Milano-Rho: "Ho un problemino, avrei da sistemare in qualcuno di questi stand una certa Ruby". E un monito: "Non leggete più i giornali: vi imbrogliano".
mi sembra il deliro di Hitler nel film la caduta......non ho parole...... "Quello che ho fatto è stato per bontà, poi se a volte mi capita di guardare in faccia una bella ragazza meglio essere appassionato di belle ragazze che essere gay". Nessun chiarimento sulla telefonata in Questura, e sulle feste di Arcore. Piuttosto una frase detta questa mattina all'inaugurazione del salone del ciclo e motociclo alla Fiera di Milano-Rho: "Ho un problemino, avrei da sistemare in qualcuno di questi stand una certa Ruby". E un monito: "Non leggete più i giornali: vi imbrogliano".
Con la differenza che i pesci non ti danno del comunista se li peschi e che accanto a uno di questi pesci qua non ce n'è un altro che tenta di fare una legge al volo che dice che il pesce più basso e vecchio non può essere pescato
Che Figlio di ---- Ma mandatelo via per cortesia...la demenza senile lo sta prendendo in pieno! Io NON sono rappresentato da questa persona!
quoto.....anche se non fa che confermare il modello imposto in questi anni da lui... puntato solo sul fattore d'immagine...senza contare le qualità....di un singolo soggetto............
Una piccola riflessione: Cicchitto non perde mai occasione per accusare l'avversario politico di fomentare la "fabbrica dell'odio" della sinistra che con le sue dichiarazioni appunto piene d'odio armerebbe i violenti ecc ecc ecc bla bla bla.... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa costui del fatto che il SUO (e non MIO) premier vada in giro a dire "meglio guardare in faccia belle ragazze piuttosto che essere gay", un po' come il "meglio fascista che frxcio" di mussoliniana memoria. O dite che è troppo esagerato supporre che Cicchitto sia un essere pensante?
Ecco, Forza Italia li riuniva tutti. Il PDL poi ha raggruppato anche gli ex AN che in gran parte erano ex MSI. Io FI non sono mai riuscito a votarla.
comunque fossi in voi non spererei troppo nella fine di B. generalmente in Italia 1/4 degli elettori non vota, del restante 75% un 40% vota a dx ed un 40% vota a sx ed un 10% al centro per partito preso, per convenienza, per odio/diffidenza negli avversari, per tradizione, per conformismo, quindi per vincere basta convincere un 6% dei votanti, circa 1-2 milioni di elettori, beh per farlo credo che la potenza di fuoco mediatica del suddetto B. sia piu' che sufficiente, probabilmente basta il solo tg4 per raggiungere lo scopo. ricordatevi che l'80% degli elettori forma la propria opinione guardando la tv e non leggendo i giornali, di destra o sinistra che siano.