Eh no: non lo è più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, buongiorno a tutti! Come va? Io sono ancora a letto Avrei dovuto essere in palestra in questo esatto momento, ma gli wet dreams mi hanno stroncato! Comunque c'è una cosa che detesto di Berlusconi: il suo Milan, che ieri ha rifilato 2 peri al Catania del mio indimenticato El Cholo! Sarà dura la rimonta...
Ma perchè uno di sinistra con i soldi non mette i propri ideali in una bella azienda con un migliaio di lavoratori ????? Così fà vedere a tutti come si gestisce un'imprenditore ?? Mi sembra sia come i "nostri" personaggi pubblici, che fanno le campagne di raccolta fondi per le varie associazioni ............ TIRATE fuori un pò dei vostri milioni , invece di chiedere sempre al popolo di fare i sacrifici !!!!! Non penso che i vari attori,registi,conduttori, per qualche milioncino vadano a chiedere elemosine !!! Aaaaaaa ma loro ci mettono la faccia ......... sai che sforzo
Nessuno esalta la catena di montaggio. E' un ambiente e una tipologia di lavoro che a me non piace e potendo eviterei. Mi adatterei invece anche a lavori più umili, non è una questione di status come tutti quelli che preferiscono una vita da precario laureato piuttosto che andare a 15 anni a fare il contadino, il taglialegna, il muratore o il falegname. E' questione che la catena di montaggio la trovo alienante e a parità di retribuzione preferisco lavorare il doppio ma fare qualcosa di un filo meno impersonale. Però non mi fa fatica lavorare la domenica, il Natale o due ore in più al giorno.:wink: Se c'è bisogno si fa, non è mai morto nessuno e nessuno morirà per essere tornato a casa un'ora dopo.:wink: Chi lavora in catena di montaggio ha il diritto di decidere per il proprio futuro, ci mancherebbe. Se per questa persona sono determinanti i minuti di pausa (quanti e quando) per decidere se accettare o meno un lavoro, può farlo. Non può però impedire che gli italiani che si fanno il cu-lo sul serio lo etichettino come vagabondo. C'è gente che fa una settimana di ferie all'anno e va lo stesso a lavorare col sorriso sulle labbra perchè dalla vita ha altra aspettative che non la pausa sigaretta o il sabato mattina a letto.
Visto che si parla di pause, volevo solo ricordare che l'accordo Fiat prevede la riduzione delle pause giornaliere da 40 a 30 minuti...
Meno male che santoro c'è!!! Uno dei pochi che dice quel che va detto senza paura del boss pervertito e della sua schiera di servetti petulanti e inutili....! Berlusconi si è già ritirato, ha ritirato la sua ridicola e vergognosa manifestazione contro i giudici per una paura incommensurabile della manifestazione di santoro....e di perdere..(anche i suoi si sono stufati, vedi Pisanu) In tutta europa stanno mandando a casa i governi corrotti e dittatoriali, solo in italia ci sono minzoliniani che difendono la decadenza più assoluta con frasi incomprensibili ripetute a pappagallo tipo, attenti ai i sette nani, a pochettino, bincaneve,ai comunisti e favolette varie per bambini..inneggiando ad atti sessuali di ogni tipo su bambine 15enni....inneggiando alla mafia, alla corruzione e al qualunquismo assoluto modello "cetto laqualuque"... Difendimo la nostra italia da questa voragine d'ignoranza e facciamo vedere e sentire che esistono anche persone intelligenti e soprattutto (berlusconiani tappatevi le orecchie...) ONESTE!!!!!
Per 10 minuti di pausa in meno se hai un mutuo da pagare ti fai riprendere la casa dalla banca? Oppure hanno già tutti la casa pagata e 10 milioni di € a Santa Lucia? Ma la gente (cioè la FIOM) quando dice le cose ci pensa su oppure non accende i neuroni? Io dovessi rimanere senza lavoro non ci dormirei la notte, non mi vergogno a dirlo, evidentemente per altri non è un problema.
Non esiste il pd e nemmeno il pd(schfo)elle esiste un italia in ginocchio che si deve risollevare..... Esitono persone che non inseriscono il coso dentro corpi di bambine, ma amano delle donne, esistono persone libere di idee e non pappagallini ripetenti tipo portobello....lo so che chi ha votato per disgrazia il dittatore, non concepisce amare senza pagare e non va al di la dei luoghi comuni e crede ai comunisti, ma la vigliaccheria di questa persone si è già dimostrata nella totale assenza di coesione, rimesse le mutande, hanno capito che il cervello era vuoto....
Eh, appunto! E gli altri punti dell'accordo non sono da meno (rectius, da più), imho, in termini di sacrificio richiesto (peraltro NON a parità di salario, ma per più denari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)... Mah... Saluti, la moglie richiama all'appello!
so di gente che per il cazzeggio si è giocato un posto fisso da 8.000€ al mese....e non si fa problemi..... mavaffaculo.......
Straordinari: ma solo io sono così bischero che preferirei farli che non farli? Sono pagati, più lavoro e più guadagno.
La Fiat mi pare abbia migliorato le proprie finanze http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie/ContentItem-2a9a1a42-9a75-4505-8230-0571e5bf905d.html
Noooo, ma sono certamente notizie false e tendenziose: è stato assodato da diversi precedenti interventi che Marchionne è un inetto!
Eeeeeh, sono candide pecorelle smarrite delle quali il perfido, pluriomicida, sanguinoso, dittatoriale, Orco oscuro s'è ignominiosamente approfittato!
Simone, ti assicuro, ci sono, per fortuna, molte aziende che vanno bene e hanno bisogno del lavoro straordinario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. La FIOM non voleva che l'operaio potesse essere chiamato a fare straordinari se necessario. Poi nessuno sa se e quando ci sarebbe stata questa possibilità, ma dire di no a priori lo trovo pazzesco. Eppure c'è gente che dal venerdì sera alle 18 al lunedì mattina alle 8 ritiene che non si debbalavorare neanche cascasse il mondo. La percezione della fatica e della responsabilità evidentemente non è la solita per tutti. Oppure c'è gente che si può permettere di vivere di rendita.