Santoro e' un estremista ma non fa mistero del suo credo e fa giornalismo spettacolo e se porta 7 milioni di spettatori ad un canale il direttore in parte dovrebbe essere contento. Io seppur ammettendone gli eccessi di forma lo apprezzo come apprezzo chiunque induca al dubbio e alla rilfessione. Trovo assai piu' subdolo e rubasoldi uno come Minzolini del tg1 che evidentemente al soldo del solito padrone di sempre fa invece finta di far giornalismo mente legge solo proclami vuoti....quelli sono soldi rubati assieme a quelli presi da Masi un incapace che fa tremare l'ideale della meritocrazia.....a casa a casa!
...E invece ha fatto benissimo per me. Ha detto chiaramente che se il direttore gli avesse detto di fermare la trasmissione lui si sarebbe fermato. Se l'altro non ha avuto gli attributi per confermare ciò che ha detto (evidentemente non ci credeva nemmeno lui, perchè ha detto una cosa e poi se l'è rimangiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) mica è colpa di Santoro..... Era chiaro come il sole che la telefonata era senza alcun senso, fatta solo per parare il grande capo... Ed era chiaro che non c'era niente fuori posto, altrimenti la trasmissione l'avrebbe fermata davvero..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto. Masi ha fatto come quando il finanziere va al ristorante ed esibisce il tesserino: non dice che vuole mangiare gratis, però non vuole neanche passare inosservato altrimenti starebbe zitto. E' un'intimidazione. Santoro l'ha smascherato perchè l'ha messo con le spalle al muro.
La penso esattamente come voi. Dai per favore. La maleducazione? Forse la scambi per la padronanza del linguaggio (che Masi non ha visto come ripeteva a menadito un copione ben studiato), gli ha solamente chiesto se doveva o no andare in onda e Masi ha fatto la figura dell'asino. Fine. Per quanto riguarda i milioni di euro di Santoro non credo ci sia bisogno di ri-ri-ri-ri-risottolineare che annozero è un programma che si paga da se visto il costo degli spazi pubblicitari. Ergo se li merita tutti.
e con questo che vorresti dire? io a differenza tua dico solamente che chi ci lavora ha il diritto di decidere il proprio futuro, ergo, non faccio il frocio con il culo degli altri visto che non sono un operaio. tutti ad esaltare la catena di montaggio ma nessuno che lo fa ci lavora. al referendum ha vinto il si? bene che Marchionne pedali e non rompa gli zebedei. quello che voleva lo ha ottenuto, adesso lavori, se ne e' in grado.
Per me è un grandissimo maleducato. Fine. I soldi glieli paga la Rai, non gli sponsor. Il fatto che la trasmissione vada bene e che la Rai copra ampiamente i suoi costi con i ricavi derivanti dalla pubblicità è altra questione. IMHO, è inaccettabile che Santoro tratti in quella maniera il suo datore di lavoro, per quanto questI potesse ben risparmiarsi l'inutile e pavido intervento telefonico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragazzi, fatevene una ragione, c'è chi la pensa diversamente da voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sono ben contento che le linee di pensiero divergano sennò sai che noia. Comunque tu mi dici che: "I soldi glieli paga la Rai, non gli sponsor. Il fatto che la trasmissione vada bene e che la Rai copra ampiamente i suoi costi con i ricavi derivanti dalla pubblicità è altra questione." Non è altra questione ma è indice che la sua è un'ottima trasmissione, con ottimi indici di ascolto, che di riflesso fanno derivare ottimi introiti dagli spazi pubblicitari, ergo, i soldi che la RAI paga a Santoro, vengono ampiamente guadagnati da Santoro grazie al suo programma. Secondo punto: "è inaccettabile che Santoro tratti in quella maniera il suo datore di lavoro". Proprio perchè è il suo datore di lavoro se non gli va bene lo licenzia come in tutte le aziende. Fine.
Certo, ma questo non toglie che Santoro sia un gran maleducato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che poi Masi sia un pavido e non abbia avuto il coraggio di tenere la sua posizione chiudendo il programma, mi pare di averlo già detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Masi non e' il datore di lavoro di Santoro,siamo noi il suo datore di lavoro e pure di Masi se e' x questo,la questione sollevata da Santoro era sacrosanta cioe':sto' infrangendo regole dell RAI? ed a questa domanda il prestafaccia di B ha fatto la sua bella figura di caxxa.
la RAi e' un servizio pubblico e deve fare un servizio pubblico. Nessuno chiede a Santoro di essere educato, lui il giornalista lo fa cosi' da sempre. Lo caccino se lo reputano giusto. Il problema e' che a Santoro le favolette della povera Ruby bisognosa non le racconti. E' becero e scomodo....dice le cose in faccia anche le peggiori e a dei politici che vivono di menzogna la cosa non va davvero bene. Al governo srvono teste vuote come Masi o Minzolini, dei soldatini che ripetono gli slogan che nemmeno comprendono. Le voci fuori del coro fanno paura. Di Anno Zero vedi solo la maleducazione? Ti perdi il meglio secondo me. Vuoi vedere del giornalismo pressoche' inutile....vai sulla homepage del IL GIORNALE. ps: Minzolini e' davvero indifendibile....lui e' giornalista quanto Emilio Fede ovvero zero.
I COMMENTI Lo shock del Financial Times "Ora l'imperatore è nudo" Un commento allarmato sulla vicenda Berlusconi e un graffiante accostamento con due protagonisti del declino dell'impero romano dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI LONDRA - "L'imperatore è nudo" s'intitola un commento sulla vicenda Berlusconi nella pagina degli editoriali di oggi del Financial Times. Il columnist Matthew Engel parte dalla constatazione che, mentre alcuni ritengono che la politica sia noiosa, nessuno ha fatto di più del premier italiano per smentire tale impressione. "Il mondo intero assiste a bocca aperta a ogni nuova rivelazione del suo scioccante stile di vita", nota l'editorialista, "e diventa sempre più difficile trovare precedenti di questo genere". Ma forse, aggiunge Engel, la storia di Roma antica fornisce qualche parallelo. Studiando il sito http://www.roman-colosseum.info, che elenca tutti gli imperatori romani e ne riassume succintamente la biografia, e leggendo il capolavoro dello storico Edward Gibbon, "Declino e caduta dell'Impero Romano", il giornalista inglese crede di essere riuscito a individuare due analogie con Berlusconi. Una è il regno di Eliogabalo (218-222 dopo Cristo): "Lussuria effeminata, cori di damigelle siriane, i più scabrosi piaceri, sperperi capricciosi, lunghi treni di concubine". Commenta il quotidiano della City: "Accidenti, è come il bunga-bunga!", per poi riferire come va a finire il (breve) regno dell'imperatore: "Fu assassinato dalla sua guardia pretoriana e gettato nel Tevere". L'altro "contendente" per il titolo di Berlusconi dell'era romana è l'imperatore Carinus (283-285), "che divorziò da nove mogli, e secondo alcune versioni ne assassinò anche alcune, trovando pure il tempo, come racconta Gibbon, per 'appetiti sregolati', e per riempire il suo palazzo con cantanti, danzatrici, prostitute e tutti i possibili esemplari di vizio e follia". C'è una piccola differenza trai due imperatori romani e il leader del Pdl, tuttavia, conclude l'editoriale del Ft. "Eliogabalo regnò da adolescente, e Carinus era poco più grande. Il primo ministro italiano ha 74 anni". (29 gennaio 2011) LA REPUBBLICA
ma santoro....non era stato licenziato nel 2005?? poi ha fatto querele e casini ed è stato riammesso con pure milioni di danni??? e licenziato ancora l'anno scorso con una buonuscita da 2-3 milioni???? che è?? come si dice, cuore a sinistra..portafoglio a destra :mrgreen
No, infatti, a Santoro interessano le favolette di Nadia Macrì, smentita dalla madre (che poi ha smentito se stessa), dal padre di suo figlio, e addirittura da se stessa, posto che prima ha ammesso con certezza di aver visto Ruby, poi ha usato il condizionale Ma di queste cose a Santoro, Repubblica & Co interessa poco, vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E tu, ovviamente, posto che spara sterco sul Berlusca, la reputi una teste attendibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io credo che i fabbricatori di fango, nelle recenti vicende, ci siano tanto da una parte che dall'altra. Ripeto di nuovo: spero davvero che Berlusca esca dalla scena politica, così (forse) voi uscirete dall'ossessione dell'anti-berlusconismo (a proposito, è stato Fistarol, PD di lungo corso ora confluito in Verso Nord, ad esprimersi in questi termini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Buona notte e buona domenica a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E vi auguro di non sognare di prendere a mazzate Berlusca, bensì che i vostri pensieri onirici consistano in dei numeri da circo con Ruby /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai detto bene, numeri da circo con la sig.na ruby. ma non con la Sig.ra Italia, che è la nostra Patria e che meriterebbe un po' più di rispetto, quale incarnazione di nobili valori, ideali millenari e sacrificio di tanti nostri eroici predecessori :wink: p.s.: scusate il post un po' retorico, ma non avrei saputo scriverlo diversamente. sapete, i miei mi hanno disegnato così :wink: