Sara' una specie di revisore dei conti,ma qui mi sembra che la societa' di revisione sia la "grant thornton"!
Edit: beninteso, concordo sulla necessità di allineare la tassazione dei frutti del lavoro, degli investimenti finanziari, degli immobili, mentre sono contrarissimo ad ogni forma di tassazione del patrimonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Condivido l'analisi di Porro, con la sola eccezione del solito adagio secondo cui il debito pubblico è nato prima del '94: come ho già detto, 1/5 del debito attuale si è formato dopo il 1994 e i governi di centro destra e centro sinistra (che hanno governato 7 anni ciascuno) l'hanno sempre inesorabilmente aumentato. Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se puo' interessare questo e' il rapporto debito/pil da 1972 ad oggi (istat): 1972 governo andreotti 53,1% 1973 ” ” Rumor 55,1% 1974 stesso governo 54,5% 1975 ” 60,5% 1976 governo Moro-Andreotti 58,5% 1977 ” Andreotti 58,3% 1978 ” 63,3% 1979 ” Andreotti-cossiga 62,4% 1980 stesso governo 57,7% 1981 ” 59,9% 1982 ” 64,7% 1983 ” 70,8% 1984 governo 76,3% 1985 ” 82,7% 1986 ” 86,5% 1987 ” 90,6% 1988 ” 92,9% 1989 gov. De Mita-Andreotti 95,8% 1990 gov Andreotti 97,2% 1991 stesso governo 100,5% 1992 gov Andreotti-Amato 107,7% 1993 118,2% 1994 governo Berlusconi 124,3% 1995 governo csx 123,8% 1996 governo csx 122,7% 1997 governo csx 120,2% 1998 governo csx 116,4% 1999 governo csx 114,9% 2000 governo csx 110,6% 2001 governo csx 109,5% 2002 governo Berlusconi 106,70% 2003 governo Berlusconi 104,30% 2004 governo Berlusconi 103,80% 2005 governo Berlusconi 106,20% 2006 governo Berlusconi 106,80% 2007 governo Prodi 103,50% 2008 governo Prodi 105,82% 2009 governo Berlusconi 115,80% 2010 governo Berlusconi 118,40%
Beh, ieri sera a Ballaró, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, è emerso chiaramente che l'Italia è politicamente in ostaggio di Berlusconi. L'unica alternativa percorribile, anche a detta di Gentiloni del PD, è Tremonti. Oggi, inoltre, vengono riprese le parole di Fini - ve le ricordate? - "Se dovesse venir fuori che le società coinvolte per la casa di Montecarlo dovessero essere riconducibili a mio cognato, non esiterei un istante a dimettermi.". A quanto pare è emerso proprio questo e ora voglio vedere cosa fa, come si comporta, vista l'aura di correttezza e coerenza - a mio parere ingiusta - che si è cucito addosso....
Fini, che io ho votato da sempre, mi è scaduto incredibilmente. Oltre al fatto che sta con la ex di Gaucci
No, infatti paga direttamente il fratello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate la battuta...
Dove sono le carte che riconducono a Tulliani la titolarità della società? Me le sono perse State dicendo che il padre di Spettro ha dichiarato il falso?
Tangooo delle donne facili.......adesso ci fanno neri tra testimonianze e controtestimonianze......chissa' quanto gli costa al cavaliere... L'INCHIESTA Michelle e le altre nelle carte dei pm "Sì, Ruby vive facendo la squillo" Un teste: la ragazza faceva il giro dei tavoli di una discoteca per cercare clienti. "Faceva minacce a un uomo con cui era andata: dammi 1500 alla settimana o ti denuncio" di EMILIO RANDACIO MILANO - Per prima è stata Michelle, di professione squillo. Ma la stessa versione l'ha fornita anche Caterina P, Diana O. e Antonio G.. Grazie alle loro testimonianze, o alle conversazioni intercettate, la procura di Milano ha avuto la conferma che Ruby Karima, almeno fino a pochissime settimane fa, si manteneva facendo la prostituta. La prima a confessarlo, al telefono, lo scorso 6 giugno, è Michelle Concecao, la ragazza brasiliana che si è precipitata il 27 maggio scorso in questura dopo l'arresto della presunta "nipote del presidente egiziano Mubarak". Ecco come la trentaduenne descrive la reale attività della minorenne all'amica "Francy". "Ho conosciuto un signore - dice - che è andato a letto con questa "zoccola". L'ha pagata. A pagamento, hai capito?". E ancora, per Michelle "lei una volta a settimana... lei faceva minacce a lui che se lui non le avesse dato 1500 euro a settimana, lei andava a fare una denuncia contro di lui che è andato con una minorenne". Michelle, nell'intervista rilasciata a novembre ad Annozero (inclusa ora agli atti processuali), pur negando di esercitare la professione più antica del mondo (circostanza smentita dalle indagini) alla domanda se sapeva che anche Ruby si prostituiva, risponde: "Sì, mezza Milano lo sapeva". Nel verbale del 7 luglio scorso, Caterina P. è ancora più esplicita circa i racconti di Ruby: "Ricordo che diceva di essere molto amica del presidente del Consiglio Silvio
ancora da La Repubblica Sul fronte dell'inchiesta giudiziaria, infine, dalla Procura di Milano trapela che gli accertamenti degli investigatori milanesi non hanno riguardato la cella telefonica di Arcore. Precisazione non da poco perché nella memoria difesiva si sostiene che Villa San Martino come palazzo Grazioli, Villa Belvedere, Villa Certosa e gli uffici di Segrate dell'uomo di fiducia del premier, Giuseppe Spinelli, siano luoghi di pertinenza della segreteria politica del premier. E questo, per molti avvocati-deputati del Pdl, potrebbe significare che per fare le indagini sui telefoni si sarebbe dovuto chiedere l'autorizzazione perché sarebbe stata analizzata la cella di Arcore. (25 gennaio 2011)
sul discorso della maggiorenne: sinceramente, ma sinceramente dico, Ruby dimostra 17/18 anni? E sempre sinceramente: se te la sbattesse in faccia gli chiederesti i documenti?? Sul pagare: a volte "pagare" non significa solo la banale dazione del denaro ...
Sentivo che ne parlavano stamattina a Radio24, ma purtroppo con i miei ragazzi in macchina mi sono perso la fonte...
interessa, interessa... sarebbe ancor più interessante inserire accanto al dato in ogni anno qualche avvenimento che in qualche modo possa aver turbato il normale andamento, che so, l'11 settembre 2001, la crisi petrolifera, ecc io sono giovine e ignorante, il mio contributo sarebbe modesto e limitato agli ultimi anni
Io ho conosciuto a Reggio Emilia un tale che, complice lo stesso cognome, affermava di essere nipote di Prodi. :wink: Vuoi vedere che era vero ?????