Io ho toccato con mano Lombardia ed Emilia, ma se li funziona perchè nelle altre regioni non funziona?
L'Emilia è storicamente governata dal centro-sinistra, e la Lombradia dal centro-destra. La gente è operosa, ma anche li chi governa si mangia più di quello che dovrebbe. Costa troppo.
non sono dell'idea che dipenda dalla bravura dei medici; piuttosto invece credo dipenda da turni massacranti, da competenze non specifiche e da tagli su tagli alla sanità operati dalle Regioni!
Mah, oddio, ho due cari amici, marito e moglie che lavorano in ospedale, dottori, non è che si ammazzino tanto.
questo e' proprio mitico: http://tv.repubblica.it/politica/berlusconi-chiama-lerner-postribolo-televisivo/60575?video
quoto...sono costretti a ritoccare le nostre future pensioni, ma non toccano le bellissime baby pensioni che permettevano alla gente di andare in pensione a 35-40 anni....o quelle che venivano calcolate solo in base agli ultimi anni di lavoro... a volte si dimentica
no, penso stesse recitando un copione queste cose eccitano un certo tipo di elettorato Silvio contro tutti
esattto....e bisogna ammettere che non ha mai saltato 1 giorno di lavoro....come impegno lo ha preso bene. poi non so come lo fa però