Premettendo che sono per far rispettare in modo ferreo la legge italiana agli immigrati (e non........) con espulsione velocizzata per i clandestini l'unica strada percorribile è l'integrazione Quotone, con tanto di ripristino del servizio militare obbligatorio di minimo 2 anni. Per ambo i sessi
Questo è lo slogan che la politica fà agli Italiani Giusto per capire quanto prendono in considerazione Noi popolo
Ti potrei parlare della realtà di Salerno o di Cava, ma purtroppo sono poche eccezioni nella totalità.
Attenzione, F18. Mi sembra proprio che questo non si configuri più come una tua semplice opinione, ma come la adesione al rigettare uno dei fondamentali principi di uguaglianza della nostra Costituzione. E'stato già postato , ma lo riposto qui, ancora: Art. 3 Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Spero tu voglia fare un passo indietro, poiche anche il regolamento del forum è sufficientemente chiaro in proposito: "opinioni ed offese: tutte le correnti di pensiero, etnie religiose, diversità culturali possono essere dibattute in questo forum. Ma sempre nel pieno rispetto degli altrui pareri. Cosi come sono e devono essere tollerate eventuali diversità di opinione, Non sono invece tollerate le offese sotto NESSUNA forma, sia verso una categoria sociale, etnia, o verso singole persone. eventuali trasgressioni di questo tipo saranno passibili di ammonizione o ban se necessario." Il colore della pelle è ancora un problema in questo paese ? E se io fossi un nero ? O se lo fossi tu ?
Ma la lege che dice? Io sapevo che l'età minima er avere rapporti era di 16 anni. Ma lo sai quante ragazze di 16 stanno e/o vanno con ragazzi maggiorenni? Lo scandalo non è qui, l'ho detto più volte. Lo scandalo è chiamare in questura per difenderla e farla liberare. E soprattutto, io apenderei per le palle il babo di Ruby e ne impalerei la madre: se questa a 17 anni va in giro in casa della gente e non torna a dormire, vuol dire che in primis la famiglia latita! Io se a 17 anni non fossi tornato all'ora x a casa mio padre mi avrebbe gonfiato di labbrate. E io avevo giri "sani", al massimo si stava in officina a cambiare il pistone del kart, figuriamoci una ragazza tutta vamp come lei. Però perchè la magistratura o i media non hanno mai parlato dei genitori di Ruby? Perchè non gli è stato tolto l'affidamento? Evidentemente della vicenda interessa solo una parte, ma il grave è anche il prima cioè perchè una ragazzina di 17 anni si trovi ad Arcore con B, Fede e Mora?
....Stiamo tanto a parlare di quanti giorni mancano alla maggiore età di Ruby e di consensualità..... ....Ma resta sempre un 75enne che fa festini con le 17enni o 18enni che siano.... E se fosse vostro nonno la pensereste allo stesso modo??? ...Se sta bene a voi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Penso che il regolamento non c'entri nulla nel caso di F18, ha semplicemente espresso un opinione personale che forse non è condivisibile, ma comunque l'ha fatto nel pieno rispetto di tutti e senza denigrare o offendere nessuno, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se mio nonno non mi invitasse, mi in ca zzerei AAAAAAAAAAAAAAAA ecco perchè di tanto clamore !!! Non sono stati invitati !!!!!
Moralmente mi darebbe fastidio se mio nonno facesse feste di questo tipo. Ma non necessariamente un comportamento sbagliato è un illecito penale. Ad esempio io uno come Morgan lo metterei sulla sedia elettrica per le idee che ha, quello che dice in TV e lo stile di vita, ma è una mia opinione, per la legge italiana non commette reato (fino a quando gli troveranno solo la "dose personale"). Ma anche i figli più grandi cioè Piersilvio e Marina che non lo stringano a quattro occhi e non gli facciano la morale facendolo sentire stronxo è un altro segnale che è una famiglia di bischeri e non li ha educati al saper vivere. Probabilmente il troppo benessere ha distolto la famiglia dai valori sani. Anche per questo dico che B non è di destra, perchè non ha valori sani. Io ad esempio fossi Piersilvio avrei indetto una conferenza stampa per annunciare che mi dissocio dal padre in tutto e per tutto.
No chiaro che magari non è un illecito penale.... Però che il presidente del consiglio faccia ste cose no eh, aggravato dal fatto che usa la politica per salvarsi.... ...Per la sua famiglia che dire.... Sarà che i figli crescendo con gli "alti" valori morali e civici del padre saran peggio di lui..... :wink:
E infatti la questione è politica, a prescindere dal procedimento penale e relativo esito. Dico anche un'altra cosa: le cose vengono fuori se sei stupido o le vuoi far sapere. Ci sono un sacco di potenti al mondo di cui non si sa nulla. Evidentemente sono persone più riservate o che non corrono i rischi di B.
...Vero.... Solo che alcuni non hanno la stessa sua sfacciataggine nel fare le cose, oppure sono un po' più furbi e meno ingordi da non usare un mezzo pubblico quale è la politica per avere ancor più vantaggi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una cosa non dovrebbe essere sfuggita a nessuno: il fatto che si arrivi anche solo a pensare di cambiare la legge sulla maggiore età, rappresenta la dimostrazione che il reato attualmente contestato è reale, altrimenti basterebbe pochissimo per difendersi in tribunale. La cosa è grave? Per me no, ma per molto dell'elettorato cattolico si, ed è giusto che lo sappia, e sarebbe ora che tutti iniziassero a guardare le persone per quello che fanno, non per quello che dicono di fare. L'ipnosi collettiva fa male a tutti, anestetizza, svegliamoci ragazzi.
Pur quotando,soprattutto la frase in grassetto,permettimi di precisare Alex,che la capacità ipnotica,non è un'arte svezzata dal B solamente:wink:....è molto vecchia,e soprattutto,intrinseca (aimè),alla politica....
Ha raggiunto livelli senza precedenti però, e forse non si è toccato neppure il fondo, ho avvisaglie che si possa peggiorare ancora, e lo dice una persona che è un inguaribile ottimista
ma il problema non sono le riforme è chi le fa........ immaginate se in tempi passati la riforma della sanità fosse stata fatta da De Lorenzo.... o tutta quella truppa che ci governava negli anni 90...:wink: