L'implosione del centro destra...e dopo?

Discussione in 'Politica' iniziata da on a friday, 22 Aprile 2010.

L'implosione del centro destra...e dopo?

1. si

0 valutazioni
    0,0%
  2. no, manco morto :mrgreen:

0 valutazioni
    0,0%
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Premettendo che sono per far rispettare in modo ferreo la legge italiana agli immigrati (e non........) con espulsione velocizzata per i clandestini l'unica strada percorribile è l'integrazione

Quotone, con tanto di ripristino del servizio militare obbligatorio di minimo 2 anni.

Per ambo i sessi

A 3 persone piace questo elemento.
  2. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Questo è lo slogan che la politica fà agli Italiani

Giusto per capire quanto prendono in considerazione Noi popolo

3. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ti potrei parlare della realtà di Salerno o di Cava, ma purtroppo sono poche eccezioni nella totalità.

4. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    Attenzione, F18.

Mi sembra proprio che questo non si configuri più come una tua semplice opinione, ma come la adesione al rigettare uno dei fondamentali principi di uguaglianza della nostra Costituzione.

E'stato già postato , ma lo riposto qui, ancora:

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Spero tu voglia fare un passo indietro, poiche anche il regolamento del forum è sufficientemente chiaro in proposito:

"opinioni ed offese:

tutte le correnti di pensiero, etnie religiose, diversità culturali possono essere dibattute in questo forum.

Ma sempre nel pieno rispetto degli altrui pareri. Cosi come sono e devono essere tollerate eventuali diversità di opinione,

Non sono invece tollerate le offese sotto NESSUNA forma, sia verso una categoria sociale, etnia, o verso singole persone. eventuali trasgressioni di questo tipo saranno passibili di ammonizione o ban se necessario."

Il colore della pelle è ancora un problema in questo paese ?

E se io fossi un nero ?

O se lo fossi tu ?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2011
  5. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Ho visto quanto ci hanno messo a metter mano alla rotonda di Battipaglia ......... ancora in opera :cool:

6. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Allora per non infrangere le regole del forum (che al momento no ho infranto) mi devo fermare qui.:confused:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2011
  7. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Vedi quanto risposto a Bettino. :wink:

8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma la lege che dice? Io sapevo che l'età minima er avere rapporti era di 16 anni.

Ma lo sai quante ragazze di 16 stanno e/o vanno con ragazzi maggiorenni? Lo scandalo non è qui, l'ho detto più volte. Lo scandalo è chiamare in questura per difenderla e farla liberare.

E soprattutto, io apenderei per le palle il babo di Ruby e ne impalerei la madre: se questa a 17 anni va in giro in casa della gente e non torna a dormire, vuol dire che in primis la famiglia latita! Io se a 17 anni non fossi tornato all'ora x a casa mio padre mi avrebbe gonfiato di labbrate. E io avevo giri "sani", al massimo si stava in officina a cambiare il pistone del kart, figuriamoci una ragazza tutta vamp come lei.

Però perchè la magistratura o i media non hanno mai parlato dei genitori di Ruby? Perchè non gli è stato tolto l'affidamento?:-k Evidentemente della vicenda interessa solo una parte, ma il grave è anche il prima cioè perchè una ragazzina di 17 anni si trovi ad Arcore con B, Fede e Mora?

9. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ....Stiamo tanto a parlare di quanti giorni mancano alla maggiore età di Ruby e di consensualità.....

....Ma resta sempre un 75enne che fa festini con le 17enni o 18enni che siano.... E se fosse vostro nonno la pensereste allo stesso modo???

...Se sta bene a voi.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

...Penso che il regolamento non c'entri nulla nel caso di F18, ha semplicemente espresso un opinione personale che forse non è condivisibile, ma comunque l'ha fatto nel pieno rispetto di tutti e senza denigrare o offendere nessuno, imho ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2019
  11. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Se mio nonno non mi invitasse, mi in ca zzerei :evil:

AAAAAAAAAAAAAAAA ecco perchè di tanto clamore !!! Non sono stati invitati !!!!! :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Moralmente mi darebbe fastidio se mio nonno facesse feste di questo tipo.

Ma non necessariamente un comportamento sbagliato è un illecito penale.

Ad esempio io uno come Morgan lo metterei sulla sedia elettrica per le idee che ha, quello che dice in TV e lo stile di vita, ma è una mia opinione, per la legge italiana non commette reato (fino a quando gli troveranno solo la "dose personale").

Ma anche i figli più grandi cioè Piersilvio e Marina che non lo stringano a quattro occhi e non gli facciano la morale facendolo sentire stronxo è un altro segnale che è una famiglia di bischeri e non li ha educati al saper vivere. Probabilmente il troppo benessere ha distolto la famiglia dai valori sani. Anche per questo dico che B non è di destra, perchè non ha valori sani.

Io ad esempio fossi Piersilvio avrei indetto una conferenza stampa per annunciare che mi dissocio dal padre in tutto e per tutto.

13. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    No chiaro che magari non è un illecito penale.... Però che il presidente del consiglio faccia ste cose no eh, aggravato dal fatto che usa la politica per salvarsi.... :confused:

...Per la sua famiglia che dire.... Sarà che i figli crescendo con gli "alti" valori morali e civici del padre saran peggio di lui..... :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    E infatti la questione è politica, a prescindere dal procedimento penale e relativo esito.

Dico anche un'altra cosa: le cose vengono fuori se sei stupido o le vuoi far sapere. Ci sono un sacco di potenti al mondo di cui non si sa nulla. Evidentemente sono persone più riservate o che non corrono i rischi di B.

15. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...Vero.... Solo che alcuni non hanno la stessa sua sfacciataggine nel fare le cose, oppure sono un po' più furbi e meno ingordi da non usare un mezzo pubblico quale è la politica per avere ancor più vantaggi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. fortezze

fortezze Kartista

81
    2
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    18
    mercedes
    Da genitore non posso che quotarti ancora.

17. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Una cosa non dovrebbe essere sfuggita a nessuno: il fatto che si arrivi anche solo a pensare di cambiare la legge sulla maggiore età, rappresenta la dimostrazione che il reato attualmente contestato è reale, altrimenti basterebbe pochissimo per difendersi in tribunale.

La cosa è grave? Per me no, ma per molto dell'elettorato cattolico si, ed è giusto che lo sappia, e sarebbe ora che tutti iniziassero a guardare le persone per quello che fanno, non per quello che dicono di fare.

L'ipnosi collettiva fa male a tutti, anestetizza, svegliamoci ragazzi.

18. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Pur quotando,soprattutto la frase in grassetto,permettimi di precisare Alex,che la capacità ipnotica,non è un'arte svezzata dal B solamente:wink:....è molto vecchia,e soprattutto,intrinseca (aimè),alla politica....:rolleyes:

19. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ha raggiunto livelli senza precedenti però, e forse non si è toccato neppure il fondo, ho avvisaglie che si possa peggiorare ancora, e lo dice una persona che è un inguaribile ottimista

20. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ma il problema non sono le riforme è chi le fa........

immaginate se in tempi passati la riforma della sanità fosse stata fatta da De Lorenzo.... o tutta quella truppa che ci governava negli anni 90...:wink:

Condividi questa Pagina