...Magari gliel'ho data io l'idea, l'ho previsto 5 giorni fa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok mi autobanno va bene??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...comunque... è una vera vergogna!!! Questo branco di pagliacci fa così a far crescere il paese??? Complimenti!!! ...Adesso voglio proprio vedere chi ha il coraggio di venire a dirmi che questa NON è una legge ad personam fatta per salvare il nano pedofilo, così mi potranno ridere anche le natiche....
non sò se sia un discorso giusto ma io sò che l'età del consenso in italia è 14 anni...quindi credo che se viene dimostrato che non si tratta di prostituzione è innocente sbaglio?
e cmq come diceva qualche utente qualche post fa non c'è da indignarsi ADESSO perchè è uscita questa storia di ragazze con genitori consezienti che la vanno a dare in giro per apparire e mettersi in tasca due soldi..ma c'era da vergognarsi molto prima quando silvio ha tirato fuori lo scudo fiscale e tutte le altre leggi ad personam per lui e la sua crew...il problema è che gli italiani son abituati a guardare il grande fratello e mettono in moto il cervello solo quando si parla di certi argomenti
Non ci posso credere..................a questo punto.non ci resta che piangere.......ma non diteemi niente perchè s******* tutti!! Non ho parole!! Più aprono bocca peggio è!!
La cosa più pazzesca per descrivere il clima in cui è caduto il nostro paese, è che se per assurdo facessero passare una legge retroattiva per abbassare l'età in cui si diventa maggiorenni, ci sarebbe un esercito di soldatini pronti a sostenere che sarebbe una legge fatta per il bene e l'interesse di tutti
Non sapete quanto vi sbagliate stavolta. Ma di certo i voti della destra non andranno mai ad un infame come Fini.
Ora qui anche chi lo difende a spada tratta dovrà cadere: http://www.corriereweb.net/ultimora/news/3967-ruby-cicchitto-pensiamo-di-abbassare-il-limite-della-maggiore-eta.html Ma andate a fare in culo VOI, chi vi ha creato, chi vi ha votato, chi vi ha solleticato e questi figli di ******* che vi ronzano attorno! Siete degli sfruttatori, delle merde, dei morti di fame, giocatori d'azzardo con la vita altrui! Ma andate a morire da qualche parte prima che ci pensiamo noi! BASTA!!!!
Calderoli: " Un nero non può certo essere un italiano, figuriamoci poi se può restare in Parlamento, tornatene nel Congo..." Agli amici leghisti del forum: ma vi rendete conto???
Proprio cosi. Certo che no Fini ha valori di destra ma i berlusconiani ancora non hanno ben capito cos'è la destra, ed è per questo che credono di essere loro. Lasciamo fare è meglio.