scusa, mi citi il messaggio dove ti hanno detto che spari caxxate? son tornato indietro a leggere, ma non ne ho trovati. e poi, sinceramente, se te ne esci con questi messaggi da indignato speciale, senza controbattere, cosa speri di ottenere?
Buahahahaha . Vanno pure in piazza, forse un pò di generale sarebbe meglio. Infatti questi del video sono comunisti e non mi va bene quella risposta. Ma la mia domanda riferita agli elettori di Silvio ancora non ha avuto risposta. Attendo speranzoso. (anche perchè è la quarta volta che mi quoto.)
eeeeehhhh che cavolo doveva badare alle "bambine" quel giorno, mica può andare sempre ai funerali di stato eh...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....Attendi si, speranzoso non so quanto se vuoi un consiglio...... ...chi visse sperando.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
verissimo infatti ne ha pagato le conseguenze dal punto di vista elettorale pero' mi permetterai di osservare che quel "legnate a tutti" se non altro dimostrava onesta' intellettuale. la medicina e' amara e va bevuta, se pero' la fanno bere solo ad alcuni (dopo accurati studi sui flussi elettorali) non mi pare molto giusto
Ma infatti io non discuto su altro se non riguardo ai risvolti di tale manovra che ribadisco,aveva comunque intenti rivoluzionari....:wink::wink:
Berlusconi è riuscito a far crollare anche il mercato (libero, ci mancherebbe) delle put.tane d'alto bordo. Con tutte quelle che adesso ha "scaricato", i prezzi saranno notevolmente scesi, visto che l'offerta supera di gran lunga la domanda. A vedere bene, si trova sempre del buono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sono delle Km 0 ma sono sicuramente occasioni...alcune anche revisionate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">