La mia risposta sarebbe stata: lei, signora Dandini, quale percorso ha fatto? E quale consiglia? Perchè adesso pare che le matrone in tv siano tutte sante Va che ai loro tempi qualche culo l'han baciato pure loro
Sono disgustato, Costa. Davvero qui ci stiamo lasciando le penne e stiamo dietro a un nonno che va a put.tane. MA quello che mi fa indiavolare è la negazione della realtà. Qualche pagina fa ho parlato di mente alienata, ci vuole un test psichiatrico a quell'omuncolo lì, ha completamente divelto tutti i valori che ci hanno sempre contraddistinto. Oggi come oggi, persino il peggior politico italiano sul mercato, mi viene in mente Scilipoti, sarebbe migliore di lui!!! Quando voteremo, perchè voteremo prima o poi, caz.zo, voglio leggere nel suo volto la sconfitta e l'umiliazione che si merita, piccolo stronzetto arrogante, degenerato e lascivo che non è altro. Altro che il duomo in faccia....
ti rispondo con una frase del grande Giorgio Gaber: "non ho paura di Berlusconi in sé, ma del Berlusconi in me"
E quando sono usciti i cablo su wikileaks? Ce li siamo dimenticati? Il premier ha un'esagerata vita notturna, è stanco, non riposa come dovrebbe fare un capo di governo, troppi festini. Tutti i ruffiani di corte a negarlo...eccoli qui, i fatti. Che poi siano penalmente rilevanti o meno, a me frega niente: moralmente lui vale meno di zero e stavolta nemmeno i cardinali lo possono salvare, vista la presa di posizione - di netto distacco e condanna - anche dell'Avvenire. Questa sera è andato da Napolitano. A fare che? A dire che è tutta una balla? Ma dai....
E dire che ci ricordano sempre di non fare processi mediatici..... Questa sera a porta a porta si tratta il caso di Avetrana con tanto di plastico della casa di Misseri.....
No magari ...appena acceso pensavo di vedere il plastico di Arcore.... Poi ho capito tutto.... Parliamo di tutto ma non di quello che succede.... E pensare che questa sera di temi da trattare non mancavano.... Ruby.....il soldato morto....Fiat...rivoluzione in Tunisia... Invece solita storia....non hanno rispetto neanche di quella povera ragazzina...