......E con tutto quello che sta imboscando, spostando e negando spudoratamente c'è ancora chi gli dà ragione......
Che Dio ti ascolti. Di politica ne mastichi parecchio (questo 3D ne è la riprova, ci avevi visto molto lungo). In ogni caso la festa per i detrattori dell'ex PDL durerà poco, sta per cominciare l'era della Lega al timone del paese IMHO. Compriamo un container di lexotan per Biggie?
Comportamento questo che ha un risvolto secondo me gravissimo: B. pensa che sostituire la (presunta) investitura popolare significhi che è non processabile; una cosa tipica dei regimi dittatoriali.
Perche' secondo te,i vari Cicchitto,Bondi,Bonaiuti ecc.ecc. che futuro politico avrebbero senza il Silvio?
L'unica cosa che per carattere non farà mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se dall'altra parte (una qualsiasi) ci fosse un leader poco poco credibile e con idee appena chiare, la sua sorte sarebbe segnata in modo inequivocabile.
Il presidente della provincia di Roma? L'ho sentito una mezza volta Certo la discrezione di questi tempi è un valore raro ma non ho elementi per giudicarlo.
Il paradosso è che a destra esiste un partito carismatico e nel centro sinistra carisma neanche a pagarlo. La classe dirigente italiana andrebbe azzerata e ricostruita. Personalmente vorrei essere governato da Draghi, imho l'unica figura di spessore riconosciuta in tutto il mondo.
Avrai sicuramente notato che tutti, da Bondi al squinzia venticinquenne catapultata per caso a Montecitorio, dicono sempre le stesse cose: il partito del pensiero unico...(vuoto).
Novità? Nessuna buona, vedo. Io a Mister Bean farei fare un esame del sangue completo e un esame tossicologico. Dev'essere stordito per forza da qualche cagata chimica, uno normale dopo quest'ultima sceneggiata, non avrebbe nemmeno il coraggio di uscire. E se fossi Pier, mi preoccuperei sull'incolumità di mia moglie prima e di mio padre subito dopo. Siamo al capolinea. Non vedo futuro per quell'accozzaglia di celebrolesi...
comunque leggevo ora che domani sera Ruby sara' da Signorini su canale 5, sono indeciso se guardare la trasmissione o meno
Andrà a dire le tanto sospirate cazzate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo che faremo fatica a distinguerle da quelle che di solito spara Signorini...